ma infatti il pronostico di cassandra è 50%Del 3% ne hanno parlato altri non io.
E il 3% non è uno sconto da Saldi di fine del mondo. Tu grande matematico : cosa è il 3% in una trattativa commerciale ? Nulla.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma infatti il pronostico di cassandra è 50%Del 3% ne hanno parlato altri non io.
E il 3% non è uno sconto da Saldi di fine del mondo. Tu grande matematico : cosa è il 3% in una trattativa commerciale ? Nulla.
Ma il 3% è stato fornito come dato ufficiale e non pronostico ! Altro tuo autogoal.ma infatti il pronostico di cassandra è 50%
e che me frega del dato ufficiale relativo al recente passato? a me interessa capire cosa avverra nel prossimo futuro - al bile a rischio è la tua, sei tu dalla parte dei perdentiMa il 3% è stato fornito come dato ufficiale e non pronostico ! Altro tuo autogoal.
mi spiacerebbe ti venisse un attacco di bile per colpa mia.
Mi hanno già tolto la cistifelle : altro autogoal.e che me frega del dato ufficiale relativo al recente passato? a me interessa capire cosa avverra nel prossimo futuro - al bile a rischio è la tua, sei tu dalla parte dei perdenti
e si non ti restano che le vittorie sui forum giacche la fuori....Mi hanno già tolto la cistifelle : altro autogoal.
ecco bravo, dopodiche la regola si è rovesciata: sbagliato indebitarsi anche per la prima
si voglio emularti in toto: aspetto i minimi, come hai fatto tu nel 1996Ma tu pagheresti in contanti, non corri il rischio dell'onerosità del mutuo.
Esattamente come feci nel 1996: pagai tutto cash ad esclusione di un piccolo mutuo di 35 milioni di lire...
a parte che è possibile accada specialmente nel lunghissimo periodo, comunque non ho detto gli stessi prezzi del 1996 ma con la stessa riduzione rispetto ai massimi di alloraSe credi che le quotazioni si riducano ad un terzo di quelle attuali, stai fresco...
Gratis per sempre!