gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma non ha i risposto alla domandina facile facile che ti ho fatto ? O sei corso al bagno per la cacarella ? Dimmi : topi, default bancario o Grecialax gocce ?
si in effetti una paura ce l'ho: che calino troppo i tassi di interesse :rabbia: ma mi sembra evidente che il denaro non evaporerà dalle banche, questo è solo un sogno perverso di chi ha troppi debiti e spera ingenuamente di farla franca :fico:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il crollo del mercato della casa sognato da GMP:

images
l m

H&F

Membro Assiduo
Professionista
si in effetti una paura ce l'ho: che calino troppo i tassi di interesse :rabbia: ma mi sembra evidente che il denaro non evaporerà dalle banche, questo è solo un sogno perverso di chi ha troppi debiti e spera ingenuamente di farla franca :fico:
Più gli interessi calano, più la moneta è forte. Dovresti augurarti che calino.
C'è qualcosa che non mi torna nelle tue idee sull'andamento dell'economia. Mah.....:confuso:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Più gli interessi calano, più la moneta è forte. Dovresti augurarti che calino.
C'è qualcosa che non mi torna nelle tue idee sull'andamento dell'economia. Mah.....:confuso:
se calano i miei investimenti sono meno remunerativi. mi pare ovvio. sono avido anche io, solo che tendo a voler dare valore al mio denaro, tu vuoi dare valore ai tuoi mattoni. a me è andata male nel periodo 2001-2008, adesso è il tuo turno :sorrisone:

H&F

Membro Assiduo
Professionista
se calano i miei investimenti sono meno remunerativi. mi pare ovvio. sono avido anche io, solo che tendo a voler dare valore al mio denaro, tu vuoi dare valore ai tuoi mattoni. a me è andata male nel periodo 2001-2008, adesso è il tuo turno :sorrisone:
Io sto cercando di comprare e senza dovere vendere. Sono contento dei prezzi di oggi. Il mio ultimo acquisto è del 2000. Non una speculazione, ma una esigenza.
Adesso pure ritengo di avere un'esigenza da soddisfare e, trovato quello che ha il "sapore" che cerco ( vecchia casa, ma comoda ai mezzi pubblici ) compro. Non aspetto di morire per comprare. Alla mia età, vorrei godermi il mio acquisto, anche se si svaluterà. Gli eredi troveranno di meno :risata:. E per loro sarà comunque piovuto dal cielo.

Memento mori !
:confuso: comprare casa al Celio prima di.....:fiore::fiore::fiore::triste:, oppure dopo.....al Verano, con fresco e tranquillo giardino con cipressi ?
Gloria in excelsis Celio :innocente:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Io sto cercando di comprare e senza dovere vendere. Sono contento dei prezzi di oggi. Il mio ultimo acquisto è del 2000. Non una speculazione, ma una esigenza.
Adesso pure ritengo di avere un'esigenza da soddisfare e, trovato quello che ha il "sapore" che cerco ( vecchia casa, ma comoda ai mezzi pubblici ) compro. Non aspetto di morire per comprare. Alla mia età, vorrei godermi il mio acquisto, anche se si svaluterà. Gli eredi troveranno di meno :risata:. E per loro sarà comunque piovuto dal cielo.
Memento mori ! e compra prima di.....:fiore::fiore::fiore::triste:
fai pure. Io non mi sento già cosi vecchio :risata: e sono molto contento di aver aspettato, nel 2006 avrei preso una ciofeca, oggi potrei prendere qualcosa di civile, ma so che domani sarà ancora meglio di oggi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto