H&F

Membro Assiduo
Professionista
fai pure. Io non mi sento già cosi vecchio :risata: e sono molto contento di aver aspettato, nel 2006 avrei preso una ciofeca, oggi potrei prendere qualcosa di civile, ma so che domani sarà ancora meglio di oggi.
Sarebbe facile fare un commento sulla giusta età per i :fiore::fiore::fiore: ma sarebbe fuori tema : da forum Salute.

E dopodomani sarà peggio o meglio di oggi ? Il trend medio nell'immobiliare è sempre stato in crescita.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Indovinello: qual'è un'immagine del Celio e quale quella del Cimitero del Verano?

images
images
Ma lo sai che non sono sicuro : mi sembrano tutti e due molto quieti.
Facciamo un sondaggio ? In sezione apposita.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
mi sa che nel 1992-6 pettinavi le bambole :sorrisone:
Lo facevo nel 1756-1758. Adesso pettino l'erba del mio "green" acquistato nel 2000 :innocente:.

L'immobiliare allunga la vita !

Una ricerca del MIT di oggi, appena pubblicata, ha studiato gli effetti dell acquisto di immobili sulla salute fisica e mentale dei compratori. E' stato riscontrato un miglioramento della circolazione sanguigna con conseguente abbattimento della pressione arteriosa ( sistolica e diastolica ) di 5 punti per ogni immobile acquistato.
I pazienti curati con placebo al Celio hanno invece avuto disturbi con allucinazioni dovute alla crescita del tasso di Verano al cervello.
La società italiana H&F, finanziatrice della ricerca, è molto soddisfatta dei risultati e consiglia di cominciare subito con acquisti di bilocali, incrementando annualmente prima a trilocale e poi a dose massima quadrilocale. Non si conoscono gli effetti di ville e villini, mentre i fienili (vedi immobilio) hanno anche effetti antinfiammatori.
Controindicazioni : stitichezza banche.
Effetti indesiderati : IMU, che potrebbe essere mortale.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
:fico: dietro i vicoli ci sono le piazze... inizio a dubitare che tu conosca davvero roma
Sono più bravo di un tassista, dal 1982.
La distanza vicoli / piazze a Roma significa "camminare" e l'età avanza.

Nella stima di un immobile, e concordo con Garbuio che è un approfondito stimatore, la presenza del famoso "autobus sotto casa" ha per me un posto importante.
Tenuto conto che a Roma c'è penuria di parcheggi in tutti i rioni qualificati, e peggio sono a pagamento per i non residenti ed io sono "non residente", dovrei acquistare, ove disponibile, anche un box o posto macchina ( io non vado in affitto ).
Quindi le difficoltà, per chi conosce veramente Roma, ci sono e grandi pure.

A Roma, bellissima città, si vive malissimo e tutti sono stressati proprio dagli spostamenti.
Non è una città per anziani, a meno che non hai un autista o ti puoi permettere i taxi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto