Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Deposito prezzo presso il Notaio?Dopo quanto tempo dal rogito si riscuote il deposito prezzo per vendita immobile ?
C'è bisogno della presenza dell'agente immobiliare?
La presenza dell agente immobiliare è totalmente inutile…visto che è il Notaio unico garanteDopo quanto tempo dal rogito si riscuote il deposito prezzo per vendita immobile ?
Come scritto nel post,per vendita di immobile.Deposito prezzo presso il Notaio?
Dipende il motivo: saldo di alcuni debiti; consolidamento di ipoteca; chiusura procedura esecutiva ecc.
Non avevo dubbi che la compravendita riguardasse un immobile.Come scritto nel post,per vendita di immobile.
Per quale motivo è stato lasciato il deposito prezzo dal Notaio? Cioè tu hai venduto casa, hai incassato una parte dei soldi e un’altra parte è rimasta dal Notaio. Per quale motivo?Dopo quanto tempo dal rogito si riscuote il deposito prezzo per vendita immobile ?
Si..e questo va anche bene, tuttavia i buon @brina82 voleva sapere quale tipo di immobile una appartamento intestato a Guainin Bratela o una palazzina a uso industriale..?Come scritto nel post,per vendita di immobile.
Lo ha richiesto l'acquirente,io non ho ancora incassato niente,se non l'acconto della proposta d'acquisto!Per quale motivo è stato lasciato il deposito prezzo dal Notaio? Cioè tu hai venduto casa, hai incassato una parte dei soldi e un’altra parte è rimasta dal Notaio. Per quale motivo?
Nuovamente: per quale motivo è stato richiesto?Lo ha richiesto l'acquirente,io non ho ancora incassato niente,se non l'acconto della proposta d'acquisto!
Ok quindi non hai ancora venduto casa. Hai ricevuto una proposta di acquisto in cui è stato richiesto il deposito prezzo al notaio per un CERTO motivo. Quel motivo tu lo devi sapere e deve anche essere specificato sulla proposta di acquisto. Quanto quel “motivo” non ci sarà più, in quel momento puoi incassare la somma lasciata dal tuo acquirente al Notaio.Lo ha richiesto l'acquirente,io non ho ancora incassato niente,se non l'acconto della proposta d'acquisto!
Gratis per sempre!