Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
effettivamente se è vero che;Io invece penso che sarà il futuro, insieme alla riqualificazione degli alloggi.
la casa di proprietà è (quasi sempre) un bene per chi la compra.entro in un ufficio, proprio oggi, e trovo due signori, uno settantenne ed uno quarantenne che discutono dell'italia e si arriva al mondo immobiliare guarda caso..... ascolto zitto e buono per capire come due generazioni differenti a pensino sulla casa.
entrambi alla fine concordano che se la maggior parte degli italiani ha la casa di proprietà è un bene per loro e per i loro figli. Mi hanno rincuorato... pensavo di avere una mentalità vecchia......
Si ma chi la eredita se pensa che non sia un buon affare può sempre alienarla e ricavarne un gruzzoletto, per cui come vedi è sempre un bene anche per chi la eredita.la casa di proprietà è (quasi sempre) un bene per chi la compra.
ma non necessariamente lo è per chi la eredita.
hai detto la parola chiave:alienarla.Si ma chi la eredita se pensa che non sia un buon affare può sempre alienarla e ricavarne un gruzzoletto, per cui come vedi è sempre un bene anche per chi la eredita.
Gratis per sempre!