Il punto è questo.Quindi vale la vecchia circolare + questa nuova che integra?
Ho riletto più volte entrambi i documenti e, a mio avviso, la Circolare 29/E trae delle conclusioni in contrasto con quanto chiaramente esposto nel testo di legge.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il punto è questo.Quindi vale la vecchia circolare + questa nuova che integra?
Torno a ripetere vuoi essere sicuro c'e' l'interpello purtroppo non esistono altri strumenti.Ho capito.
Quindi vale la vecchia circolare + questa nuova che integra?
Certo che farla capire al mobiliere è dura se non c'è scritto in modo semplice...
Salve,
io telefonai al numero "verde" dell'agenzia delle entrate, mi dissero che la sostituzione della serratura del blindato rientrava negli interventi di prevenzione di atti illeciti e che mi consentiva oltre alla detrazione del 50% di avere diritto al bonus mobili. Ora dal Vs. forum pare che questo non risponde a verità. Ho capito male?
Domani richiamo pure io...
Non ce la faccio più, è da 2 mesi che cerco informazioni al riguardo, sono andato all'agenzia delle entrate, al caf, dappertutto. Nessuno sa niente.
Manutenzione straordinaria sicuramente no.Secondo voi questo benedetto impianto d' allarme non è riconducibile ad un intervento di manutenzione straordinaria? Risolverebbe ogni problema.
Vada per il punto d).. D' altronde l' obiettivo della norma è quello di incentivare i consumi, una detrazione ai sensi dell' art.16 Dl. 63 sussiste.. non saranno troppo pignoli.. spero..Modifica e inserimento di nuovi elementi ed impianti. L'impianto d'allarme e' pur sempre un impianto a servizio dell'appartamento.
Gratis per sempre!