Ti dico come la penso, tirando ad indovinare senza avere nessun riscontro pratico.

Se il comune non è in grado di trovare la DIA si fa riferimento all'ultima planimetria catastale depositata.

Che ne pensi @ingelman (ci buttiamo pure @cafelab va...).

Ti dico come la penso, tirando ad indovinare senza avere nessun riscontro pratico.

Se il comune non è in grado di trovare la DIA si fa riferimento all'ultima planimetria catastale depositata.

Che ne pensi @ingelman (ci buttiamo pure @cafelab va...).
Io farei riferimento alla pratica precedente alla DIA, che sicuramente esiste.

Se non esiste, alla planimetria catastale di impianto, che non è l'ultima.

La domanda che mi pongo però è la seguente: come ha fatto il tecnico a chiamare una DIA con numero di protocollo ecc se fisicamente questa pratica non è presente nel fascicolo?
Nel 2018 (momento della presentazione della SCIA e richiamo DIA), quella pratica era presente nel fascicolo? Da dove sono usciti i dati quindi data e protocollo? Il tecnico la preso “in prestito” la pratica per poi…?
La SCIA riguarda la sana di opere presenti in difformità della DIA quindi non so.

La domanda che mi pongo però è la seguente: come ha fatto il tecnico a chiamare una DIA con numero di protocollo ecc se fisicamente questa pratica non è presente nel fascicolo?
Nel 2018 (momento della presentazione della SCIA e richiamo DIA), quella pratica era presente nel fascicolo? Da dove sono usciti i dati quindi data e protocollo? Il tecnico la preso “in prestito” la pratica per poi…?
La SCIA riguarda la sana di opere presenti in difformità della DIA quindi non so.
Chiedilo a lui...

Io come tecnico ho sempre in archivio tutti i protocolli, non si sa mai...

Lui dovrebbe andare al Comune a condividere queste mancanze... Per evitare la prassi della CILA tana libera tutti, ma poi la polvere ci sta sempre, sotto al tappeto...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità