Non riesco a vedere differenze sostanziali rispetto ai portali italiani, me ne dite qualcuna?Quello si che un portale .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non riesco a vedere differenze sostanziali rispetto ai portali italiani, me ne dite qualcuna?Quello si che un portale .
Non riesco a vedere differenze sostanziali rispetto ai portali italiani, me ne dite qualcuna?
Ringrazio tutti per le risposte, e spero aumentino.Casa.it ha anche tolto le mail nelle richieste generiche!!! Tanti soldi per niente...... io ho già inviato una disdetta sempre per il discorso delle mail, loro mi inviano sempre la fattura, ora ho dato disposizioni in banca di bloccare il pagamento. Concordo per fare un portale gestito solo da noi, e se dobbiamo pagare qualcosa siamo consapevoli che sono soldi spesi bene!!! Ma chi si occuperà di ciò?
dai Luciano...siamo seri...te ne dico un paio di tante...so' gli immobili che sono in vendita nel tal condominio...i prezzi con le analogie al mio...lo storico del venduto nel condominio...nella strada e nel quartiere...lo storico del mercato, il tempo che il singolo immobile e' in vendita, le percentuali di ribasso o rialzo...andiamo avanti?Non riesco a vedere differenze sostanziali rispetto ai portali italiani, me ne dite qualcuna?
ma parli di realtor.com?dai Luciano...siamo seri...te ne dico un paio di tante...so' gli immobili che sono in vendita nel tal condominio...i prezzi con le analogie al mio...lo storico del venduto nel condominio...nella strada e nel quartiere...lo storico del mercato, il tempo che il singolo immobile e' in vendita, le percentuali di ribasso o rialzo...andiamo avanti?
AH DIMENTICAVO...i privati non sono ammessi..
ok vado a vederli più in profondità, alcune cose in Italia sono irrealizzabili visto le poche informazioni che le agenzie mettono nell'annuncio per paura che altri agenti o il privato possano identificare l'immobile e contattare il venditore.anche...ma sopratutto di zillow e trulia
Luciano il problema è nei riscontri, io quando ho avviato l'attività ho investito (forse ingenuamente) sui tre che consideravo essere i principali nonchè altri 3 o 4 minori e di una cosa sono certo (ma credo sia un dato tangibile x tutti) escludendo 3 o 4 portali in totale compresi i primi nelle top 5 , io riscontri reali dagli altri non ne ho mai ricevuti o al massimo ne ho ricevuti pochissimi.Mio consiglio personalissimo, disdire uno dei grossi e con i soldi risparmiati fare 4/5 portali + piccoli, + concorrenza c'è meglio per tutti
Gratis per sempre!