Dai e dai Ponzy..e vedrai che qualcuno che parlera' con qualcun'altro e che dira di altri che si son trovati bene, e quando capiranno di svuotare e riempire....ahhh quel giorno vorrei essere invisibile e vedere i due AD dei portaloni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
http://www.robertoponziani.it/2012/...mincia-chi-non-partecipa-e-causa-del-suo-mal/Bagudi sono con te, ma allora perchè non ci dicono come fare a farlo.
Credo che tutti saremmo lieti di apprendere i metodi che permettono di indicizzarlo
Ho il link dell'agenzia in firma.Ponz come faccio a scriverti in privato .....hai chiuso il tuo profilo meglio di fort Knox hahah
io avevo fatto addirittura un progetto (che al momento è nel cassetto) che prima o poi realizzerò...Purtroppo è facile in questi periodi trovare gente un pò depressa che tende ad avere una mentailità distruttiva!
Concordo Ponz, però però....sebbene comprenda i motivi che hanno spinto cercacasa.it a collegarsi a immobiliare.it , la cosa mi suona strana in quanto credevo che dovesse essere un loro antagonista e non un loro co-partenr (ma mi rispondo da solo dicendo che probabilmente occorreva importare annunci o sbaglio?)Ho il link dell'agenzia in firma.
Avevo letto del tuo progetto e concordo con l'analisi del custode, ti dico solo che per arrivare a esser il 14° portale (in tre mesi, da zero) abbiamo speso un po' di soldini e lavoriamo tutti i giorni, speso tempo e risorse che molti di noi non hanno la possibilità di spendere e magari cifre che non hanno mai visto. Per l'anno prossimo di parla di una spesa di 5-10 volte superiore per raggiugnere l'obiettivo.
E chi ti parla ha 28 domini attivi e gestisce la parte web di una decina di agenzie. (ma non userei joomla o drupal anche se alcuni di noi hanno quelle piattaforme ).
Ci sono due tipi di atteggiamenti distruttivi, il primo è quello di chi non vuole far nulla per cambiare, adagiandosi su una finta consapevolezza e disillusione, che fa sembrare "cool", tipo il cinico tenebroso che la sa lunga dei films, per intenderci... il secondo è quello di chi non vuole uniformarsi e far parte di qualcosa che sta funzionando per protagonismo, quando invece unendosi al gruppo più forte potrebbe aiutare non poco.
Se io vedo 5000 persone che hanno messo su una manifestazione per protesta non mi metto a farne un altra con 50, vado con i 5000, sempre che lo scopo sia davvero difendere i miei diritti, se voglio esser protagonista allora faccio i 50 .
Lo scopo è raggiungere l'obiettivo di un riappriopriarsi di ciò che è nostro, senza una associazione scordatevelo, non avremo mai né la forza aggregativa (duriamo fatica in FIAIP, figuriamoci chi non ha radici nel territorio) né le risorse necessarie.
Intendi a getrix? Noi ci siamo collegati a getrix.Concordo Ponz, però però....sebbene comprenda i motivi che hanno spinto cercacasa.it a collegarsi a immobiliare.it , la cosa mi suona strana in quanto credevo che dovesse essere un loro antagonista e non un loro co-partenr (ma mi rispondo da solo dicendo che probabilmente occorreva importare annunci o sbaglio?)
Gratis per sempre!