ma pure nell'immaginazione il ragionamento non stava in piedi, dai ...Scrivo su tantissimi forum ma questo è l'unico in cui mi sembra di parlare un'altra lingua.. O non volete capire o non so cos'altro..!
Ho premesso che non so nulla di come vengono pagati gli agenti immobiliari.
Dato che sono DIPENDENTI immaginavo che comunque prendessero un fisso + provvigioni sul venduto.
Se mi dici che il fisso è una miseria e campano solo con le provvigioni allora gli sbarbatelli che mi hanno portato inutilmente a visitare immobili che se solo avessero perso 3 minuti a rispondere alle mie domande per mail si sarebbe risparmiato la visita.
Mentre da come dicevano immaginavo che comunque fossero "pagati" per le visite (cioè che rientrava appunto nel fisso).
Se così non fosse allora sono doppiamente fessi perché vanno in giro a buttare soldi anziché guadagnarli.
è quello che fanno tanti agenti immobiliari, tutti quelli che non rientrano nel tuo immaginarioSe fosse il mio lavoro e fossi pagato a provvigioni (cosa che non mi piace per nulla) prima di andare in giro a buttare soldi mi accerterei che il potenziale acquirente sia ben informato.
sia ben informato su cosa?
e come faresti ad accertartene?
verifica bene cosa sono i portali ... poi comprenderai molte cose, se lo vuoiInfatti tecnocasa si è comprato immobiliare.it per sport