Donne:..In questi casi perfino io ho un codice deontologico...
Sotto i 18 le protegge la legge
Sopra i 60 la natura..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Donne:..In questi casi perfino io ho un codice deontologico...
A rega. .. a militare dicevano 8 o 88 basta che respiri
Potresti sempre farle indossare il chador. Pare che fra non molto andrà parecchio di moda. E risolve tanti problemiScusa Andrea ma quello che ci dicevano quando eravamo militari erano solo cose imposte ... compreso l'obbligo di leva
io disapprovo qualsiasi allusione rivolta a pensieri ambigui dove l'erotismo è la forza motrice .... come se l'uomo fosse un burattino incapace di ragionare e come vede due baffetti di una vecchietta perde il lume della ragione
Come il detto che dice che "tirano più due baffetti di una nonnetta con i capelli grigi che un carro di buoi"
( non sono proprio certo che il detto dicesse così)
Da uomo dico basta ... sono stufo di essere denigrato
è un insulto alla nostra dignità ed intelligenza
Certo che pensando a tutte le proprietà immobiliari e la cubatura a disposizione della nonnetta baffuta di Pyer .. credo che in fondo l'amore è ceco e non ha età
Il sentimento è puro dove la spiritualità prevale sulla superficialità data dall'aspetto
Pyer ..... di alla nonna che esistono i rasoi
questo potrebbe rendere tutto più facile o meno difficile
Donne:
Sotto i 18 le protegge la legge
Sopra i 60 la natura..
io citavo questo film:Se non ricordo male la citazione viene da un film western ed era un po' più libertina... (e più conforme alla legislazione Italiana)
Può essere che tu abbia un lieve e impercettibile deficit visivo: quando è stata l'ultima visita dall'oculista?Porc... la mia memoria fa acqua da tutte le parti... mi ricordavo fosse stato detto niente meno che da John Wayne...
E si che il sottomarino rosa mi è toccato di vederlo diverse volte nel tempo...
io citavo questo film:
1959 - Operazione sottoveste
"Quando una ragazza ha meno di 21 anni è protetta dalla legge,
Quando ha superato i 65 è protetta dalla natura,
a qualsiasi età intermedia è caccia libera.."
(Cary Grant)
Gratis per sempre!