A rega. .. a militare dicevano 8 o 88 basta che respiri... In amore e in guerra ogni buco è trincea... poi capisco che con l'esperienza uno cambia idea...

A rega. .. a militare dicevano 8 o 88 basta che respiri

Scusa Andrea ma quello che ci dicevano quando eravamo militari erano solo cose imposte ... compreso l'obbligo di leva

io disapprovo qualsiasi allusione rivolta a pensieri ambigui dove l'erotismo è la forza motrice .... come se l'uomo fosse un burattino incapace di ragionare e come vede due baffetti di una vecchietta perde il lume della ragione

Come il detto che dice che "tirano più due baffetti di una nonnetta con i capelli grigi che un carro di buoi" :insicuro:
( non sono proprio certo che il detto dicesse così)

Da uomo dico basta ... sono stufo di essere denigrato
è un insulto alla nostra dignità ed intelligenza :evil:

Certo che pensando a tutte le proprietà immobiliari e la cubatura a disposizione della nonnetta baffuta di Pyer .. credo che in fondo l'amore è ceco e non ha età
Il sentimento è puro dove la spiritualità prevale sulla superficialità data dall'aspetto

Pyer ..... di alla nonna che esistono i rasoi
questo potrebbe rendere tutto più facile :buu: o meno difficile

Ultima modifica:
Scusa Andrea ma quello che ci dicevano quando eravamo militari erano solo cose imposte ... compreso l'obbligo di leva

io disapprovo qualsiasi allusione rivolta a pensieri ambigui dove l'erotismo è la forza motrice .... come se l'uomo fosse un burattino incapace di ragionare e come vede due baffetti di una vecchietta perde il lume della ragione

Come il detto che dice che "tirano più due baffetti di una nonnetta con i capelli grigi che un carro di buoi" :insicuro:
( non sono proprio certo che il detto dicesse così)

Da uomo dico basta ... sono stufo di essere denigrato
è un insulto alla nostra dignità ed intelligenza :evil:

Certo che pensando a tutte le proprietà immobiliari e la cubatura a disposizione della nonnetta baffuta di Pyer .. credo che in fondo l'amore è ceco e non ha età
Il sentimento è puro dove la spiritualità prevale sulla superficialità data dall'aspetto

Pyer ..... di alla nonna che esistono i rasoi
questo potrebbe rendere tutto più facile :buu: o meno difficile
Potresti sempre farle indossare il chador. Pare che fra non molto andrà parecchio di moda. E risolve tanti problemi

Se non ricordo male la citazione viene da un film western ed era un po' più libertina... (e più conforme alla legislazione Italiana)
io citavo questo film:

1959 - Operazione sottoveste

operazione_sottoveste_Bluray.jpg

"Quando una ragazza ha meno di 21 anni è protetta dalla legge,
Quando ha superato i 65 è protetta dalla natura,
a qualsiasi età intermedia è caccia libera.."
(Cary Grant)

Porc... la mia memoria fa acqua da tutte le parti... mi ricordavo fosse stato detto niente meno che da John Wayne...

E si che il sottomarino rosa mi è toccato di vederlo diverse volte nel tempo...

Porc... la mia memoria fa acqua da tutte le parti... mi ricordavo fosse stato detto niente meno che da John Wayne...

E si che il sottomarino rosa mi è toccato di vederlo diverse volte nel tempo...
Può essere che tu abbia un lieve e impercettibile deficit visivo: quando è stata l'ultima visita dall'oculista?

io citavo questo film:

1959 - Operazione sottoveste

operazione_sottoveste_Bluray.jpg

"Quando una ragazza ha meno di 21 anni è protetta dalla legge,
Quando ha superato i 65 è protetta dalla natura,
a qualsiasi età intermedia è caccia libera.."
(Cary Grant)

Cary Grant è uno dei miei uomini preferiti.... ma da questa citazione si evince che ho passato l'età e sono protetta dalla natura...:-?:shock:

Peccato. Lo adoravo...O_o:evil:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro