Zampirone

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
mettiamola in questi termini......
Alla peggio .....se chi ha acquistato da te ha frecce al suo arco per "castigarti" è anche palese che le analoghe frecce le avrai tu per rivalerti poi nei confronti di chi ti ha venduto.
è un contesto tortuoso ma possibile!
Quindi in caso di giudizio lo giro direttamente all altro venditore ed io non ci entro nemmeno in conflitto con avvocati giusto?

marcanto

Membro Senior
Professionista
Quindi in caso di giudizio lo giro direttamente all altro venditore ed io non ci entro nemmeno in conflitto con avvocati giusto?
NOoooo!!!
tu prima bisticci legalmente con chi ha acquistato da te. hai la peggio, paghi etcc etcc
Poi, risolto quel contenzioso ......attacchi legalmente per le stesse motivazioni chi ti ha venduto imputandogli anche le spese legali e il tutto del tuo primo contenzioso
Ti posso fare da CTP .......mi propongo, è avvincente come incarico in questo contesto :)

Zampirone

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
NOoooo!!!
tu prima bisticci legalmente con chi ha acquistato da te. hai la peggio, paghi etcc etcc
Poi, risolto quel contenzioso ......attacchi legalmente per le stesse motivazioni chi ti ha venduto imputandogli anche le spese legali e il tutto del tuo primo contenzioso
Ti posso fare da CTP .......mi propongo, è avvincente come incarico in questo contesto :)
Non so cosa voglia dire CTP
Ma non voglio sborsare un euro

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E scritto “due vani” nella descrizione dell’immobile , o dove sono riportati i dati catastali ?
Sono due contesti diversi

Zampirone

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
NOoooo!!!
Mi ha detto il mio geometra che se mi fanno causa io non devo pagare niente e l azione viene girata direttamente alla altro venditore a cascata. È possibile questo?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto