Ah è lo stesso dubbio che viene a me leggendo "Professionista" vicono a Jan80
Per essere uno che non sa districarsi in una pratica complicata, mi sembri un pò troppo arrogante nei confronti di chi ha cercato di darti dei consigli.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ah è lo stesso dubbio che viene a me leggendo "Professionista" vicono a Jan80
C'è differenza tra consiglio e insinuazione.Per essere uno che non sa districarsi in una pratica complicata, mi sembri un pò troppo arrogante nei confronti di chi ha cercato di darti dei consigli.
potrei dire lo stesso di lui.mi sembri un pò troppo arrogante
Mi spiace che te la sia presa, ma da quanto scrivi non sembra che hai mai dovuto presentare una pratica per veri a di difformità rientranti o meno nelle tolleranze e sinceramente non saresti il primo a spaccarsi o'er sedicente tecnico per avere consigli vagamente utili su questo forum.C'è differenza tra consiglio e insinuazione.
Mi spiace che te la sia presa, ma da quanto scrivi non sembra che hai mai dovuto presentare una pratica per veri a di difformità rientranti o meno nelle tolleranze e sinceramente non saresti il primo a spaccarsi o'er sedicente tecnico per avere consigli vagamente utili su questo forum.
Ti ripeto comunque che da quello che hai scritto il problema da sanare è inerente la distribuzione interna con coinvolgimento delle strutture realizzato tra il 1939 e il 1997, da datare e sanare con in aggiunta la rappresentazione delle tolleranze (anche quelle inerenti gli errori di rappresentazione grafica della m. O. Del 1997).
Resta ancora da capire che cosa abbiano realizzato nel 1997 che abbia reso necessario la redazione di una pianta.
C'è differenza tra consiglio e insinuazione.
si hai ragioneC'è differenza anche tra educazione e arroganza.
Chi viene sul forum si presume che abbia bisogno di essere consigliato su qualcosa su cui è dubbioso o che non sa, per cui si presume anche che ascolti i consigli e li metta in pratica oppure si astenga da commenti su professionisti presenti nella professione e nel forum da anni.
Se non ti va bene nulla di quanto è stato ipotizzato - partendo dal fatto che ogni pratica è diversa e, soprattutto, che ogni comune la pensa e si regola a modo suo - mi aspetto che tu controbatta non con giudizi sulla professionalità di chi ti risponde, ma con tue idee sulle quali confrontarti...
Siamo pieni di giovani supponenti e di privati che fingono di essere dei tecnici per "carpire" gratis dritte e consigli.
Gratis per sempre!