Per un immobile di quell'età a Roma ci sarebbe da verificare anche gli archivi capitolini, poi (almeno qui) se non c'è nulla da nessuna parte il Comune deve fare una dichiarazione di irreperibiltà (coi suoi tempi) e si prende per buona la prima planimetria catastale (che viene da un ufficio provinciale non comunale).
Grazie , io credo che si stia cercando di risalire a uno stato originario , supposto che la documentazione non si trova e la soprintendenza sta chiedendo continuamente nuovi rilievi . Io per certo so che da 100 anni a questa parte nulla è stato cambiato . Ma è un immobile di svariate centinaia di anni

Quella catastale sul sito dell’agenzia del territorio , altre almeno in comune non ne sono state trovate
occorre visionare il fascicolo all'ufficio del territorio provinciale adesso agenzia entrate provinciale, per verificare se all'interno vi sono altre planimetrie più storiche, Se quella che hai è l'ultima il tuo tecnico ha verificato che lo stato dei luoghi non coincide con la planimetria? esattamente cosa è che non coincide?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro