Potrebbe anche essere che l'unica planimetria sia quella di impianto e semplicemente lo stato dei luoghi sia difforme, cambierebbe poco nella sostanza del problema, credo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie , io credo che si stia cercando di risalire a uno stato originario , supposto che la documentazione non si trova e la soprintendenza sta chiedendo continuamente nuovi rilievi . Io per certo so che da 100 anni a questa parte nulla è stato cambiato . Ma è un immobile di svariate centinaia di anniPer un immobile di quell'età a Roma ci sarebbe da verificare anche gli archivi capitolini, poi (almeno qui) se non c'è nulla da nessuna parte il Comune deve fare una dichiarazione di irreperibiltà (coi suoi tempi) e si prende per buona la prima planimetria catastale (che viene da un ufficio provinciale non comunale).
occorre visionare il fascicolo all'ufficio del territorio provinciale adesso agenzia entrate provinciale, per verificare se all'interno vi sono altre planimetrie più storiche, Se quella che hai è l'ultima il tuo tecnico ha verificato che lo stato dei luoghi non coincide con la planimetria? esattamente cosa è che non coincide?Quella catastale sul sito dell’agenzia del territorio , altre almeno in comune non ne sono state trovate
Gratis per sempre!