Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io mi auguro per te solo una cosa, con tutti gli anni che pascoli in questo forum, chi ha avuto l'incarico SIA UN COLLEGA ISCRITTO QUI! Dimmi che è così!appartamento in vendita, compratore trovato, proposta di acquisto accettata.
è stato girato il lucido ....Tra l'altro ti faccio notare che anche la posizione dei balconi e del vuoto
si da mandare in sanatorio che ha fatto le fotocopie, l'ascensore ne è la prova evidente.Se non riesci a far passare la tesi dell'errore, l'unica è la sanatoria.
bisogna essere lucidi quando si maneggiano i lucidi!è stato girato il lucido ....
C'è stata una sentenza di cassazione che va in questa direzione se non erro, quindi boh, chissà cosa ci riserva il futuro.No; spesso gli acquirenti lo credono, ma non è così.
A me non sembra.i perimetrali dell'appartamento coincidono alla perfezione.
fotocopiato è una parola grossa; nel carteggio originale il disegno è fatto a mano.secondo me hanno fotocopiato il lucido al contrario
l'unico che lavora su monza sai bene chi è...io mi auguro per te solo una cosa, con tutti gli anni che pascoli in questo forum, chi ha avuto l'incarico SIA UN COLLEGA ISCRITTO QUI! Dimmi che è così!
Gratis per sempre!