E

enzo6

Ospite
Non é prendendo più incarichi che trovi la panacea per vendere più immobili e anche l'acquisizione selettiva non c'entra niente con la promozione di Troise. Credo che la promozione di Troise sia una buona idea solo perché ha il diritto di sperimentarla.:occhi_al_cielo:

Non ho scritto piu' incarichi piu' vendite, ho scritto migliori incarichi (rapporto prezzo qualità) piu' vendite.

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dal punto di vista economico, rispetto a quello che si trova sul mercato, la percentuale pare competitiva, però l' offerta è vincolata a rilascio di incarico in esclusiva, quindi per valutare la bontà dell' offerta stessa il buon padre di famiglia deve almeno essere a consocenza, prima della firma, dei contenuti e dei rispettivi obblighi contenuti nel succitato contratto..... non saranno certamente tanto diversi dai soliti, però sempre meglio leggere bene...............
Il dubbio di questa offerta "mascherata" al pubblico è l' espressione: accettatti da Antonio Troise, pare che il tenore implicito sia: se non mi piaci come cliente oppure il tuo immobile, non ti prendo come cliente. questo aspetto, pare incrini il valore e significato dell' offerta al pubblico..........

Smoker

PS: da venditore ho ricevuto proposte migliori: ZERO provvigioni.
Proprio tu mi parli di proposte migliori: zero provvigioni al venditore.:shock:
Ma questi acquirenti li volete proprio spennare?:rabbia:

S

smoker

Ospite
Proprio tu mi parli di proposte migliori: zero provvigioni al venditore.:shock:
Ma questi acquirenti li volete proprio spennare?:rabbia:

economicamente parlando zero è meno di uno.............
i tuoi colleghi hanno offerto zero provvigione dal venditore..........nel caso affidassi loro il mio immobile................ loro mi hanno cercato.......... io vendo per i fatti miei.............

Smoker

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ognuno può lavorare come vuole, ricordo uno pseudo collega che nn molto tempo fa, non solo prendeva incarichi a zero, ma regalava un tv lcd a chi affidava lui un incarico in esclusiva.......oggi fa un altro mestiere....

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sentite io non mi calo le brache con i clienti, nn lo posso fare facendo bene i conti su quello che spendo per vendere un immobile nn posso stare sotto determinate cifre, se poi c'è qualcuno che vende solo mettendo un cartello questo è un altro discorso, spiego ai potenziali clienti perchè chiedo una determinata provvigione, e faccio sconti se posso in fase di trattativa per chiudere le proposte ma se già parto con zero poi come mi devo comportare??? io sarei più propenso comunque per fare pagare meno o non fare pagare proprio l'acquirente.

S

smoker

Ospite
x Rosa la bassa ironia serve a poco, anzi..............
......questi sono fatti che accadono.....
......il 3+3 come sbandiera qualcuno è un miraggio...........la concorrenza morde.... Antonio docet..........

Smoker

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il dubbio di questa offerta "mascherata" al pubblico è l' espressione: accettatti da Antonio Troise, pare che il tenore implicito sia: se non mi piaci come cliente oppure il tuo immobile, non ti prendo come cliente. questo aspetto, pare incrini il valore e significato dell' offerta al pubblico..........

..TUTTO CHIARO E LIMPIDO :ok:
Se tu proprietario mi segui, ti fidi della mia valutazione e rilasci un incarico di mediazione in esclusiva x 6 mesi, bene io faccio un grande sforzo dimezzo la tua provvigione e ancora di più dimezzo la provvigione del tuo acquirente :ok:
Un semplice incarico di mediazione in esclusiva, anzi in cui viene riportato che l'agenzia dichiara di prendere dall'acquirente 1% + IVA, più chiaro e limpido di così :ok:

Poi se il proprietario non mi segue, pazienza, lavorerò come ho sempre fatto e come continuerò a fare su mandato verbale con una mediazione del 2% + IVA

S

smoker

Ospite
TUTTO CHIARO E LIMPIDO :ok:
Se tu proprietario mi segui, ti fidi della mia valutazione

Nell' offerta al pubblico non è così specificato............. come scrivi adesso pare di capire che per avere lo "sconto" devo vendere al prezzo da te indicato............altrimenti mi devo accontentare del 2% oltre IVA..........
Non mi pare granchè come promozione..........

Smoker

PS anche io che non sono del mestiere capisco che, in questo momento, per vendere devo abbassare la richiesta rispetto ai prezzi delle compravendite concluse negli anni passati...........

PPS cosa ti impegni a fare con l' eslcusiva? è possibile leggere bozza?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto