Scusate, ma faccio sommessamente notare che tutti parlate degli interessi di Antonio, dei miei, dei piccoli contro i "grandi" (come se restare piccoli dipendesse dai grandi e non dai piccoli), ma si dimentica che abbiamo un cliente acquirente che non sa come iniziare la sua lecita trattativa e un proprietario che abbagliato da un "risparmio" ( che potrebbe avverarsi come no, ma questo lo sapete, vale sempre al di la del fumo delle "campagne promozionali") potrebbe perdere una preziosa occasione di avere a che fare con un cliente solvibile.
Abbiamo dato un bel servizio.
La colpa morì fanciulla, la coscienza ce l'hanno in pochi e in italia chi guarda al suo senza scrupoli viene perfino ammirato, io rimarrò povero ma non farò mai campagne del genere obbligando colleghi ad aderire e bloccando trattative preziose. Ognuno lavora come vuole.
Per quanto mi riguarda inoltre, preferisco far parlare di me per altro, siamo sp...ati troppo spesso giá abbastanza senza fare cose strane, spesso prendiamo colpe che non abbiamo, in questo caso però ci sono responsabilitá precise, che ognuno gestirá come vuole.
Se poi si arriva a dire : cosa c'entra la categoria, significa che abbiamo visioni troppo differenti.
Alla domanda : posso io collaborare con voi? che mi fa Antonio io rispondo "perchè no?" certo con la normale correttezza, non inventandosi sotterfugi, a queste condizioni, scordatello
Tanto dovevo.