Le condizioni di Antonio erano: "prendi l'1%dal tuo", io collaboro da anni so come accomodare le cose, quando è possibile.al fatto che nn ce l'ho solo con l'immobiliare, anche se devo dire che qui è il regno del fai-da-te.......io adesso sto trattando un nuovo mandato e gli ho dato le mie condizioni .se loro accettano avrò l'esclusiva sulla zona...molto più diretto e lineare...lo potreste fare anche voi invece di finire nel teatrino perdente ( per voi e per il cliente ) della mediazione all'italiana......
a proposito Antonio e Ponz.......non potevate risolvere con il dividervi al 50% la somma delle mediazioni ? troppo difficile ? è anche il metodo più equo se Ponz ottiene una mediazione più alta storna parte ad Antonio....
Antonio avrà qualcosa in più dell'1% e Ponz qualcosa in meno del 3% ma nemmeno l'1 imposto da Antonio........
e se non eravate ancora contenti dovevate per rispetto del venditore e dell'acquirente farvi da parte e lasciare in maniera elegante la chiusura trattativa a Pistoiacase
Le condizioni poi sono diventate "preferisco lavorarci per un po' io".
Pensavo fosse chiaro.