Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
eh sì... mai dire la verità ;) in italia la vittima è sempre il carnefice, poverino. E poi ci si chiede come mai non si cambia.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Oh allora io leggo male :) poi non si tratta di andare addosso a nessuno, ma di dissociarsi da alcuni modi di comportarsi. Il peccato, non il peccatore.

Se al posto dei nomi ci fosse stati altri nomi, di sconosciuti, alcuni avrebbero affermato altre cose... il punto è proprio questo, non si può avere metri differenti, se il rispetto che ho portato a un collega mi deve pure far passare da bischero... (non oso immaginarmi se al posto di Antonio c'ero io... altro che "politica aziendale" :D )se la cosa non avesse danneggiato potenzialmente un NOSTRO (si parlo di tutti noi, Antonio compreso) cliente, non mi sarei incavolato così, il fatto è che la figura che facciamo come categoria non la sopporto... la mia cliente acquirente è andata in una agenzia per trovare casa, non problemi assurdi.

Ma sembra che interessi solo a me... pace. D'altronde sono famoso per vedere problemi che gli altri non vedono assolutamente.... poi il tempo passa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto