Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
io ho zero problemi, lavoro in rete e condivido da anni, almeno si toglie della confusione, a fare il mediatore tipico poi ti sfottono pure... :D cornuto e mazziato

S

Sunrise

Ospite
Invece no ,io ero assolutamente contrario , grazie ad immobilio e a quei rompi........di Sunrise il fumatore e vari 3d mi sono convertito,seguire come dei somari a operare come 10 anni fà ,è inutile operare tutti cosi credo darebbe una scossa

premetto dicendo a Ponz che non si deve giustificare di nulla ne sentirsi in colpa di nulla......l'unica cosa penso fossero panni sporchi da lavare " in spogliatoio " per fare un parallelo calcistico.....ma è servito alla discussione per far capire che non c'è alternativa al mandatario....
in una discussione di anni fa mi ricordo di aver detto all'allora Oris che il mandatario risolveva tanti problemi ( circoscrivendo la mancanza di etica e civiltà degli esseri umani )...........la sua risposta fu: se vuoi fallo ....( all'epoca ero ancora in questo ginepraio senza uscita :D )
il problema è che devono farlo tutti e non 1 a lottare contro i mulini a vento ( nella fattispecie il 90% delle agenzie che si prostituisce con il venditore )
vedo con piacere che fui lungimirante sia sul mandatario che sulla crisi ( nel 2009 ero deriso di pessimismo da sfigato :D )

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto