oggi manca chi compra , probabilmente avrebbe più successo una promozione allo 0% per chi compra.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oggi manca chi compra , probabilmente avrebbe più successo una promozione allo 0% per chi compra.
Easy ,mandatariooggi manca chi compra , probabilmente avrebbe più successo una promozione allo 0% per chi compra.
se lo mettessero obbligatorio per legge!!!Cosi siamo tutti contenti
sarebbe sempre troppo tardise lo mettessero obbligatorio per legge!!!
La Caritas si opporrebbe : non avrebbe più posto alla mensa ( quante migliaia sono gli agenti in Italia ??).se lo mettessero obbligatorio per legge!!!
Invece no ,io ero assolutamente contrario , grazie ad immobilio e a quei rompi........di Sunrise il fumatore e vari 3d mi sono convertito,seguire come dei somari a operare come 10 anni fà ,è inutile operare tutti cosi credo darebbe una scossa (credo)sarebbe sempre troppo tardi
Mazziato, sicuro. Per il resto : mi dispiace , sinceramente.io ho zero problemi, lavoro in rete e condivido da anni, almeno si toglie della confusione, a fare il mediatore tipico poi ti sfottono pure... cornuto e mazziato
Invece no ,io ero assolutamente contrario , grazie ad immobilio e a quei rompi........di Sunrise il fumatore e vari 3d mi sono convertito,seguire come dei somari a operare come 10 anni fà ,è inutile operare tutti cosi credo darebbe una scossa
Meglio un portale in cui non possavenire chi non ha patentino
Gratis per sempre!