Graf ha superato Dante Aligheri
Metterei la firma ad essere un decimo di Dante Alighieri.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Graf ha superato Dante Aligheri
è già presente sul forum area riservata agli agenti immobiliari........
Smoker
Metterei la firma ad essere un decimo di Dante Alighieri.
Chi non ha pagato l'altra volta. ma ti va bene, non posso più prende un americano, col caffè te la cavie chi paga ....
Qui non si sta parlando di gente senza 1 euro, ma di gente che che oculatamente da valore al suo danaro e 1500 euro sono 1500 euro.Tra tutti gli interventi di questa lunghissima, faticosissima ma interessantissima discussione intorno al tema “La promozione nei servizi immobiliari: vantaggi, svantaggi e limiti” all’insegna della singolare tendenza degli agenti immobiliari di lavarsi i panni sporchi in pubblico, per quel che mi riguarda, proclamo, IL POST VINCITORE della discussione questa semplice e lucidadichiarazione di Ledzeppelin, in quanto capace, con realismo e buonsenso, di penetrare nella polpa sanguinante del problema:
“Ci ho provato anche io a fare la stessa promozione di Antonio, risultati prossimi allo zero.
Oggi il venditore ti paga volentieri anche il 5 % basta che vende, mentre il compratore ti pagherebbe il 5% se gli fai prendere la casa al 50% del costo richiesto.
Se prendiamo, ad esempio, una media costo per immobile di 150.000, uno sconto di 1500 sulla provvigione non ha mai fatto da ago della bilancia per acquistare.
Oggi purtroppo mancano quei 150.000 per comprare e non i 1500!!!
che cos'è che ti fa strabuzzare così gli occhi?
so tutti finocchi...non sono agente, scusate l'intromissione... propongo di offrire ai contendenti aperitivo e pranzo! nel mio lavoro cerco di non parlare mai male dei colleghi e dico sempre ai clienti che non credo a chi dice di non sbagliare mai..
buona serata a tutti e grazie per tutti gli spunti che offrite a chi legge
?????so tutti finocchi...
Gratis per sempre!