S
smoker
Ospite
Per quello che ho capito ha altri scopi che il gossip e la maldicenza fra agenti immobiliarii.
A chi fai riferimento?
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per quello che ho capito ha altri scopi che il gossip e la maldicenza fra agenti immobiliarii.
A questa discussione.A chi fai riferimento?
Smoker
Non mi pare si tratti nè di gossip nè di maldicenza, quanto di un serio problema nato tra due agenti immobiliari che fanno parte di una stessa rete di collaborazione e verte su un diversa interpretazione delle regole stabilite tra chi collabora...
Chi è abituato a collaborare sa bene quanto una deviazione dalle regole possa incrinare non solo il rapporto diretto tra i due, ma anche tutto il sistema....
Credo che un forum non sia una corrida, dove si deve parteggiare per il toro o per il torero...
Si può partecipare e dire la propria senza giudicare: chi è senza peccato....
Eufonia o meno, gli scudi permangono alzati.Con Bagudi,
eufonia sugli scudi!
Sei superiore ai gossip !amici, colleghi
Vi devo chiedere scusa e in particolare a roberto! Io sono una persona umile, pacifica ma in questa discussione sono andato oltre, ho mostrato un atteggiamento arrogante e superbo.
Rinnovo le mie scuse, e per chi vuole sapere informazioni su questa mia campagna promozionale, fallimento o successo, mi contatti tranquillamente al mio cellulare lo trovate dappertutto o via e.mail. Buon lavoro a tutti con e senza promozione
ho mostrato un atteggiamento arrogante e superbo.
Gratis per sempre!