Qui, mai.Ma quando?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qui, mai.Ma quando?
Concordo su tutta la tua analisi.Questo tread ha perso l'argomento per strada.... dimezzare le provvigioni per fare + clienti
Per tornare alla discussione.. mi sovviene una citazione di Beau Toskich:
"Il mercato
il cliente non compra, sceglie. O ti differenzi o non vendi.
La differenziazione
Puoi separarti dai tuoi rivali con il prezzo o con il valore. Io raccomando il valore.
"compri da me perché ti do lo sconto" porta margini magri
"compri da me perché ti do più valore" porta fidelizzazione.... "
Per un professionista che vende assicurazioni / aspirapolvere / abbigliamento (mi vengono tutte con la A) è molto importante fidelizzare il cliente in quanto c'è l'aspettativa di una vendita periodica, assistenza etc.
Poi ho pensato al tipo di mercato che affronta un AI.
I clienti acquistano una casa ogni, boh .. 8/10 o 30 anni ?
E' possibile che l'AI non sia interessato a fidelizzare il singolo cliente ma solo a farsi notare dal mercato?
Se nell'attività dell'AI, il cliente non percepisce il valore, ma solo il disvalore del costo... allora l'unica leva è il prezzo!
Il passaparola "quello lì mi ha fatto pagare meno" è diventato più importante?
Continua il gossip!Qui, mai.
Ma quando?
infatti non c'era, per questo scusarsene diventa sospetto. Anche perché siamo in contatto tutt'ora.Anche io non ho notato arroganza o presunzione, piuttosto mi sembrava di capire che avesse già deciso come fare la sua campagna e volesse solo comunicarla...
Concordo in pieno.Anche io non ho notato arroganza o presunzione, piuttosto mi sembrava di capire che avesse già deciso come fare la sua campagna e volesse solo comunicarla...
... per il mio modo di vivere e di fare.... è stato superbo e arrogante scrivere e pubblicizzare il numero di incarichi in promozione ... e dare troppo spazio e incentivare polemiche. Ecco il solo perche delle mie scuse!Ma quando?
Gratis per sempre!