S

Sunrise

Ospite
tenda a svilire l'attività dell'AI, per la serie "valgo per quanto ti pago".

ma il 90% delle agenzie italiche chiede il 3+3 e non ha nemmenpo idea di che lavoro faccia una agenzia USA per vendere ( chiedendo 0 provvigioni all'acquirente )

open house buffet marketing pubblicità etc ........la maggior parte in Italia fa max 50 annunci sul calderone web , buttati li e poi si sente svilit dall' 1 % ?????
si motiva il 3 solo perchè:.........ah be io sono bravo/a e serio/a la seguo con amore fino a rogito.....:innocente:

mosca

Membro Assiduo
Antonio...stà a sentire chi lavoro nel "tu stesso orto" ....io questo mese ho già accettato 5 proposte di Locazione, 3 gia fatti i contratti le altre entro il 15 di febbraio.
Non era mai capitato !!

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
No scusa Sunrise, a parte che si stava valutando solo la proposta di Troise che propone in offerta ai soli proprietari l'1% se gli lasciano un incarico in esclusiva. Non é il ragionamento che fai tu o dove lo vuoi portare tu, che sostieni che dovrebbe pagare solo il proprietario, non é l'1% + l'1%:triste:.

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Conoscete il significato di campagna promozionale ......
La mia mediazione resta il 2% + IVA .

Amici, colleghi
le promozioni non si discutano si fa e basta, è un'offerta commerciale che a me sta bene :ok:

Non confondete soldi con professionalità, sono due cose ben separate :ok:

S

Sunrise

Ospite
Non é il ragionamento che fai tu o dove lo vuoi portare tu, che sostieni che dovrebbe pagare solo il proprietario,

eheh avevo capito limpidina....è proprio perchè leggo certe cose e non capite le mie che vedo poche vie di scampo per voi.....:D

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
No scusa Sunrise, a parte che si stava valutando solo la proposta di Troise che propone in offerta ai soli proprietari l'1% se gli lasciano un incarico in esclusiva. Non é il ragionamento che fai tu o dove lo vuoi portare tu, che sostieni che dovrebbe pagare solo il proprietario, non é l'1% + l'1%:triste:.

limpida ma è scritto ben chiaro ... 1% dal venditore e 1% dall'acquirente è scritto chiaro e in italiano

S

Sunrise

Ospite
le promozioni non si discutano si fa e basta, è un'offerta commerciale che a me sta bene

è la classica promo pro venditore...........l'unico in questo momento che ti obbliga a circa un anno di lavoro per ottenere quello che vuole......e poi quest'anno di lavoro glielo mettiamo in conto all'acquirente......

capriole italiche :sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto