evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come campagna ognuno è libero di fare come vuole,però secondo me non è la provvigione il problema.....nel senso che intanto puoi parlare del'1 del 2.....5 etc ma non ha senso se non vendi l'immobile, quindi mi viene da chiedere cosa sei abituato a fare per vendere un immobile? cosa spendi? e cosa inevitabilmente taglierai per arrivare ad una provvigione di 1 % o anche che tagli di immobili tratti? inteso come prezzo, nella mia città ti posso assicurare che ci sono colleghi a cui ho visto incarichi anche al 5 % e di questi tempi...perchè alla fine un cliente soddisfatto, ti paga ed felice di pagarti "se gli vendi la casa"Poi certo la puoi fare la campagna per un periodo, per un anno mi sembra troppo lungo come tempo cmq in bocca al lupo!!:ok:

una domanda,ma top casa vive in italia? o a san marino?
anche se vorrei tanto che avesse ragione..... magari non si pagasse IVA....sarà ancora giovane e avrà modo di rifarsi:p

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io credo di essere nella tua situazione o forse peggio, ma non dovresti lavorare sull'acquisizione, a mio parere, ce ne sono anche troppi di immobili, tutti uguali, piuttosto dovresti cercare di trovare per ogni immobile la sua ricetta, come hai detto prima tu, adesso li devo vendere....:occhi_al_cielo:

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Antonio, non demoralizzarti ricorda che chi vende le case non sono i franchising,ma agenti immobiliari come te e me il mio personale consiglio è di essere superiore a loro,ma non in una percentuale di provvigione, ma nella professionalità,cambia il tuo modo di agire, cambia il modo di fare pubblicità, rinnova il tuo ufficio e soprattuto fregatene dei marchi!

dove ci sono campanelli c'è mercato immobiliare!

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Antonio, non demoralizzarti ricorda che chi vende le case non sono i franchising,ma agenti immobiliari come te e me il mio personale consiglio è di essere superiore a loro,ma non in una percentuale di provvigione, ma nella professionalità,cambia il tuo modo di agire, cambia il modo di fare pubblicità, rinnova il tuo ufficio e soprattuto fregatene dei marchi!
infatti :ok: ... cambio modo di fare pubblicità con questa campagna ..... io demoralizzato ??? assolutamente no :ok: io conosco bene la mia preparazione la mia professionalità che non centra niente con 1-2-3 %

evoluzioneCasa, Grazie dei consigli

Questo sarà il mio ultimo intervento su questo argomento. Vi ricordo che è solo una promozione ... pubblicità .. offerta commerciale.

Grazie mille buon lavoro e buone campagne a Tutti :ok:

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
allarghiamo i nostri orizzonti, vediamo più lontano di quanto non abbiamo mai visto e soprattutto cambiamo il nostro modo di fare, concependo che se agiremo sempre alla stessa maniera, otterremo esmpre gli stessi risultati, è cambiando il nostro modo di agire che cambieranno inevitabilmete i risultati non è mia questa frase ma ci sta.

Prova ad esempio anche a collaborare con altre agenzie interscambiando i portafogli clienti, in ogni caso un grandissimo in bocca lupo!!!:ok:

di nulla

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Attenzione,
consultazione!
La promozione
del guaglione
è incoronazione
o decapitazione?

La vostra opinione?