cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ritiro la prima proposta a 350.000, rifiutata.
Ritiro la seconda proposta a 350.000, rifiutata.
Ritiro la terza proposta a 350.000 con rilancio a 360.000 €, rifiutata.
Ritiro la quarta proposta a 350.000, rifiutata.
Ritiro la quinta proposta a 350.000, con rilancio a 360.00, con rilancio a 370.000, con rilancio a 380.000, rifiutata.
scusa ma sono più "tardo" degli altri...visto che è quasi venerdì...

Ma queste proposte qui sopra, soprattutto le ultime, sono tutte di differenti clienti o è lo stesso che faceva i rilanci ad aver poi fatto il "s furbo"

Fosse nell'ultima ipotesi, ma forse anche se non fosse lui, quello dei rilanci... il loro comportamento potrebbe anche essere vicino ad un tentativo di truffa, perché questa è la realtà.... c'è dolo sicuramente e penso che a livello penale quantomeno potresti "spaventarli"

Mauro.Salfo

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
scusa ma sono più "tardo" degli altri...visto che è quasi venerdì...

Ma queste proposte qui sopra, soprattutto le ultime, sono tutte di differenti clienti o è lo stesso che faceva i rilanci ad aver poi fatto il "s furbo"

Fosse nell'ultima ipotesi, ma forse anche se non fosse lui, quello dei rilanci... il loro comportamento potrebbe anche essere vicino ad un tentativo di truffa, perché questa è la realtà.... c'è dolo sicuramente e penso che a livello penale quantomeno potresti "spaventarli"
Sono 5 proposte di 5 clienti distinti di cui 2 hanno rialzato per poter acquistare.

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono 5 proposte di 5 clienti distinti di cui 2 hanno rialzato per poter acquistare.
Ok, grazie per la delucidazione.... comunque a mio parere rimane valido il fatto che si può configurare un tentativo di truffa nei tuoi confronti, fatto da entrambe le parti. C'è stata piena volontà dei 2 di fregarti un 12/15000 euro di provvigione...proponendoti un 3/4000 come "raggiro"

Mauro.Salfo

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ok, grazie per la delucidazione.... comunque a mio parere rimane valido il fatto che si può configurare un tentativo di truffa nei tuoi confronti, fatto da entrambe le parti. C'è stata piena volontà dei 2 di fregarti un 12/15000 euro di provvigione...proponendoti un 3/4000 come "raggiro"
Hai centrato il segno!
L'avvocato amico del proprietario gli ha spiegato che pagando la penale si sarebbero sollevati da qualsivoglia rivalsa da parte dell'agenzia.
:non_voglio_vedere::non_voglio_vedere::non_voglio_vedere:

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per il pagamento della penale non è stato firmato nessun accordo?

Non ho capito se hai delle prove di quanto avvenuto.

Ad ogni modo credo non sarà difficile, per qualsiasi avvocato, farti ottenete due decreti ingiuntivi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto