Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se chiedi 165 e ti vogliono dare 140 chiamala pure controproposta se preferisci, ma non ti danno comunque i 165. Ergo se non è sufficiente il mutuo è un diniego.Ma questo non è un diniego.
Anche a noi sembrava cosi ma la banca ci ha detto che non ci puó fare un diniego perchè siamo noi che rifiutiamo un mutuo più basso quindi loro chiudono la pratica con un rifiuto da parte nostra. Ed esce la letterà in automaatico con su sceitto "la pratica è stata rifiutata" e l'agente, dopo che abbiamo spiegato tutta la situazione ci ha dettoche non accettano questo foglio ma vogliono x forza un diniego. Ma la banca non ha intenzione di darcelo.se chiedi 165 e ti vogliono dare 140 chiamala pure controproposta se preferisci, ma non ti danno comunque i 165. Ergo se non è sufficiente il mutuo è un diniego.
"mi da 165?"
"no, ma le do 140"
"se li attacchi al c.... i 140, mi da 165?"
"no"
sembra proprio un diniego.
No , per me è come se ti portassero una bistecca più piccola, perché hanno visto che hai il portafoglio vuoto.fuffe della banca: hai chiesto 165 non 140.
Per lo stesso motivo sarebbe come dire che se ordino una bistecca e mi portan insalata è colpa mia che non voglio mangiare l'insalata
Su questo son pienamente d'accordo.Ma chi concede un mutuo al 100%?
Gratis per sempre!