Sei favorevole all'eliminazione del Ruolo degli Agenti d'affari in Mediazione?

• Si, è tempo di cambiare.

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    272
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

Isabella Tafuro

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellaz

andrea boschini ha scritto:
ricucire...le posizioni sono talmente distanti...che sara' un successo se si siederanno ancora insieme.
Cmq. la domanda del buon Olivati e' veramwente un carico di briscola...e Bellini non puoì certamente esimirsi da una risposta...e casomai se ne dimenticasse...siamo un bel 5000 qui dentro a ricordaglielo tutti i giorni.
5000 qui dentro e 15000 fuori ;) ;)
Ma il Signor Bellini ha provato a fare un sondaggio tra i suoi associati? tanti associati Anama, non sono a conoscenza di tutto questo ( a parte il video sul sito, che molti non visitano , ... volutamente capzioso!!!!!)

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare

Isabella Tafuro ha scritto:
[quote="andrea boschini":1r353du6]ricucire...le posizioni sono talmente distanti...che sara' un successo se si siederanno ancora insieme.
Cmq. la domanda del buon Olivati e' veramwente un carico di briscola...e Bellini non puoì certamente esimirsi da una risposta...e casomai se ne dimenticasse...siamo un bel 5000 qui dentro a ricordaglielo tutti i giorni.
5000 qui dentro e 15000 fuori ;) ;)
Ma il Signor Bellini ha provato a fare un sondaggio tra i suoi associati? tanti associati Anama, non sono a conoscenza di tutto questo ( a parte il video sul sito, che molti non visitano , ... volutamente capzioso!!!!!)[/quote:1r353du6]

aaahhh su questo non dubitate, provvedero' di persona attraverso ogni mezzo lecito che la tecnologia ci mette a disposizione per divulgare nell'intero Globo le decisioni prese, che certo saranno ben chiare alla fine di questa storia....alla fine i documenti verranno fuori (stanno gia' venendo alla luce? :shock: ) e le responsabilità saranno sotto gli occhi di tutti.....politichese a parte ;) .
Provvedero' di persona in 7 notti (le connessioni sono piu' veloci di notte) a rendere noto a tutti gli Agenti Immobiliari d'Italia "chi sta con chi" .......non occorre essere dei geni per capire che l'Associazione che "rema contro" potra' pur certo in un primo momento provocare "il danno", ma mi pare lapalissiano che dopo si sciogliera' come neve al sole, in questa partita non si fanno "prigionieri", è troppo importante.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

giuliano olivati

Membro Ordinario
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

stranamente a bergamo ho degli associati anama che si disassociano ed entrano in fiaip...infatti molti franchisee sono professionisti seri e rigorosi, spesso in conflitto di interessi con le politiche dei franchisor. quando si renderanno conto di cosa sta combinando il loro gran capo, ciao ciao anama :^^:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare

Andrea? :risata:
Telefona un po' al Ruolo Agenti Immobiliari di Firenze e chiedegli cosa gl'ho combinato 1 anno fa' ... :risata: c'era la "novità" che da Roma sarebbe giunta anche in Firenze la storia dell'asta immobiliare (i privati che facevano le aste con la società speciale delle C.C.I.A.A.....te le ricordi?)....allora in UNA (e dico una) sola notte riuscii ad allertare quasi tutte le Agenti Immobiliari delle principali città italiane dell'ipocrisia della Società speciale della C.c.i.a.a perchè era indegno che con i NOSTRI soldi dei diritti camerali si pagassero "società" costituite per far vendere ai privati le case in delle aste (percarità, legittimo, ma non con i miei soldi, se permetti).

Il giorno dopo il Ruolo Agenti Immobiliari di Firenze era a dir poco paralizzato, mi si è raccontato che la moglie del Presidente del Ruolo era imbufalita perchè la sera prima lo chiamarono anche a casa sul cellulare per sapere "che cavolo succede"........(lo posso dire con simpatia ed apertamente perchè l'allora presidente è un mio amico ed è persona degnissima e molto capace, quindi mi permetto di raccontarlo in pubblico)....da noi quella bella pensata non è mai arrivata....morta prima....mi chiamarono anche al telefono quella Società speciale da Roma :D :D :D .....percarita', non certo per merito mio, non è mai arrivata.

Ecco, ti lascio immaginare cosa saro' in grado di fare per un'Associazione che si macchi di tale "furberia"...........il tutto nel rispetto della legge, sia ben inteso, ma con internet oggi le informazioni se vuoi le fai arrivare a chiuque....anche a tutti gli associati di una Associazione, anche sulla Luna, se vuoi. ;)

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

beh caro amico Seroli...credo proprio ,che da quel che mi arriva alle orecchie,devi scaldare le tastiere...xche' c'e' puzza di bruciato nell'aria.

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

mi ripeto,
chi ha più "potere" i franchising o le associazioni?
Secondo me i franchising.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

CERTO..E SAI XCHE'?Ai franchising delle associazioni non gliene frega un BEEP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità