Sei favorevole all'eliminazione del Ruolo degli Agenti d'affari in Mediazione?

  • Si, è tempo di cambiare.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    272
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cabalbia194

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

vai su http://www.altalex.com ove è pubblicato l'allora approvato schema di decreto legislativo. Ripercorre quanto abbiamo letto oggi sui giornali.
L'art 73 è tratto da li' e parla di requisiti previsti che non mi risulta siano stati modificati da apposita legge.

io penso sia cosi'
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

ok ho capito.....credo pero' che a meno di mala fede, sia facile specificarlo nell'attuativo o su altre correzioni nei futuri 60 giorni a mano delle Associazioni.....o mi sbaglio?

p.s.: Roberto Ponziani Iscr. Ruolo 1035 PT (fino a quando c'è) UPDATE: prima ero uno che sparava cassate - ora sono uno che parla col senno di poi :D , mai che possa vantare la ragione!!! :triste:

ma non dire boiate, tutta la base è con te e se c'è qualcuno che non ti sopporta che se ne vada pure o che spieghi con novizia di particolari il perchè......basta boiate stile "è ma pero' lui....."
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Il testo dell'art. 73 pubblicato da Casalbia194 da dove e ' stato preso ???
Mi sembra il veccchio testo.
Quello uscito dalle commissioni parlamentari, in nostre mani, e' diverso.
Per quanto riguarda quanto pubblicacato oggi dal Sole 24Ore, in nessun testo si rileva che non occorre piu' corso ed esame, speriamo abbiano preso un abbaglio giornalistico, ................o loro hanno un testo che noi non abbiamo !!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo di leggere il testo ufficiale del Decreto altrimenti si crea solo confusione,
 
O

Oris

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

<ot>
Oh Seroli, io sdrammatizzo, non ce l'ha nessuno con me (anche se molti sono convinti del contrario) :D w se qualcuno ce l'ha con me perde del tempo, uno perchè un conto una pialla, due perchè proprio perchè un conto una pialla sono energie buttate via. ;)
</ot>

Giorgio perdonami, ma se vado Ot è colpa SUA, del cattivone! (si sdrammatizza raga)

Ps. Luciano ha ragionissima, senza carte non possiamo dire nulla...

Comunque lucianone, ci si sfoga...
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Oris ha scritto:
<ot>
Oh Seroli, io sdrammatizzo, non ce l'ha nessuno con me (anche se molti sono convinti del contrario) :D w se qualcuno ce l'ha con me perde del tempo, uno perchè un conto una pialla, due perchè proprio perchè un conto una pialla sono energie buttate via. ;)
</ot>

Giorgio perdonami, ma se vado Ot è colpa SUA, del cattivone! (si sdrammatizza raga)

Ps. Luciano ha ragionissima, senza carte non possiamo dire nulla...

Comunque lucianone, ci si sfoga...


BENE, meglio cosi', guai a chi tocca chi, in passato aveva provato a dire ed oggi pare avesse avuto ragione.

Fine OT
 

Cabalbia194

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

quel testo mi risulta sia l'unico approvato dal cdm il 17 dic 09

quando dovrebbe uscire secondo te il testo ufficiale del Decreto? :disappunto: :disappunto:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Sfogatevi pure !
Io sono comunque ottimista !
Fino a quanto non ho letto il testo del Decreto approvato ieri, dopo non so !!!
Questa sera mi vedo con il presidente Righi, vediamo cosa mi dice di nuovo !
 
O

Oris

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

:D

Almeno la soddisfazione... cavolo.

Io sono radical chick, ma chi ha votato 'sto governo di noi almeno si lamenti o chieda dove vogliono arrivare, ci facciano capire in cosa saremo migliori da ora in poi e come garantiremo un servizio adeguato alla nostra clientela grazie a questa loro innovazione... magari ci convincono pure! :shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto