duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Se serve farò anche questo.aspetto solo che entrino senza mio consenso poi vado di denuncia.questi di tempocasa sono degli squali e dire che da un mese li avevo avvisati che non ero disponibile per 2 settimane.sono 4 mesi che me ne fanno di tutti i colori tra appuntamenti saltati all'ultimo minuto,richiesta di visite la sera alle 9.cosa pago a fare affitto se devo essere disturbato continuamente e neanche posso avete la certezza che nessuno entri quando io sono assente

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno vorrei chiedere una info.nell'annuncio di tempocasa per casa dove sono in affitto con regolare contratto fino a tutto dicembre 2021 vi è scritto
stato al rogito libero
è corretta la cosa?io non ho nessuna intenzione di andare via prima della scadenza per nessun motivo
che mi dite? grazie

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
vi è scritto
stato al rogito libero
è corretta la cosa?
La cosa non ti riguarda, tu hai comunque diritto a stare fino a fine contratto ( o oltre, se non ricevi o mandi regolare disdetta).
Potrebbe voler dire che prevedono un rogito a dicembre 2021, o che intendono proporti una buonuscita.
Ma non è un problema tuo; niente ti vieta di far presente la durata del tuo contratto, durante le visite.

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie ma dalle visite che ho a avuto finora è che vanno avanti da 6 mesi e che mi hanno anche stancato ho avuto l'impressione che agenzia non dica proprio che la casa è occupata e neanche per quanto tempo.infatti un cliente venuto a visitare la casa mi ha fatto la domanda Dove andavo a vivere adesso e quando gli ho risposto che avevo un regolare contratto per ancora 16 mesi si è alterato con agente dicendo che questa cosa non gli era stata mai detta.

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Sarebbe giusto che noi inquilini avessimo più tutele in questi casi perche io sono sei mesi che ho continue visite anche in pieno lockdowm e avendo una famiglia e pagando un regolare affitto la cosa alla lunga stanca perché viene violata la privacy della casa continuamente da perfetti estranei

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto