duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
riguardo le due ore di visite settimanali avendo io un solo.giorno.libero a settimana lavorando sempre anche sabato e.domenica e avendo 1000 cose da fare.ho chiesto all' agenzia tempocasa con.un preavviso di 24 ore.di farmi sapere le visite che ci sono programmate il mercoledì perché è già successo svariate volte che non mi dicevano degli appuntamenti poi cambiavano all'ultimo secondo o non venivano proprio e io il mio unico giorno libero non voglio passarlo dietro a loro

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
è già successo svariate volte che non mi dicevano degli appuntamenti poi cambiavano all'ultimo secondo o non venivano proprio e io il mio unico giorno libero non voglio passarlo dietro a loro
Purtroppo alcuni clienti sono poco educati, e disdicono o spostano appuntamenti all'ultimo minuto; questa non è responsabilità dell'agenzia, e può capitare.
Tu devi essere disponibile due ore a settimana, e loro , nei limiti del possibile, devono avvisarti in anticipo e non tenerti bloccato per niente.

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno sono in ferie due settimane e non ho dato disponibilIta per le visite per far vedere appartamento dato che sono via.il proprietario e quelli di tempocasa vogliono oggi venire lo stesso nonostante il mio no assoluto.posso denunciarli dato che loro hanno le chiavi di casa che non dovrebbero neanche avere?come devo comportarmi?cosa assurda comunque

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Il proprietario ha sempre avuto una copia delle chiavi.situazione assurda ho ribadito 1000 volte il no assoluto.sabato scorso ho dato la mia disponibilità per le due ore settimanali concordate e non si è presentato nessuno.ho avvisato in tempo che ero via due settimane e di programmare visite per martedì 14 luglio.se entrano oggi vado a denunciarli

brina82

Membro Storico
Professionista
se entrano oggi vado a denunciarli
Magari avvertirli prima, a limite anche con SMS e whatsapp (io con dei messaggi whatsapp ho vinto un contenzioso assicurativo): "vi diffido ad entrare nel mio appartamento senza autorizzazione e senza la presenza del sottoscritto: si rammenta che il sottoscritto ha dato disponibilità per sabato scorso, senza ricevere riscontro"

Sarebbe opportuno una raccomandata, ma oggi per oggi, a male estremi, estremi rimedi.

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
è il proprietario che apre casa ad agenzia che ha le chiavi che non dovrebbe avere quindi è lui che dovrei denunciare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto