Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non vedo perché l'acquirente debba pagare per forza i mobili perizia o non perizia. È ovvio che smontarli e portarli via abbia un costo e che è probabile che qualcosa si rompa. Può avere anche un Picasso in casa, che lo Venda a parte o lo porti viaForse dovresti fare periziare gli arredi, mobili ed eventuali opere d'arte così da avere un prezzo invece di lasciarlo sul vago
Se tu, sulla tua modulistica, mi indichi che quantificazione arredamento ( stiamo parlando di cifra importante) e tempi di consegna immobile sono "da concordarsi" significa che mi porterai un potenziale acquirente che tratta in maniera equa questi due aspetti.
Non vedo perché l'acquirente debba pagare per forza i mobili perizia o non perizia. È ovvio che smontarli e portarli via abbia un costo e che è probabile che qualcosa si rompa. Può avere anche un Picasso in casa, che lo Venda a parte o lo porti via
Secondo me si; più per il mancato accordo sulla tempistica , che per i mobili ( che non fanno propriamente parte della vendita dell'immobile).Se tu agenzia mi porti un acquirente che, si mi offre il prezzo pieno relativamente all'immobile, ma sugli altri due aspetti della trattativa mi formula offerta che a me non sta bene, è ancora un mio diritto rifiutare offerta?
Forse sono io che questa mattina scrivo malissimo.Dipende da cosa si intende per "maniera equa": quello che è equo per te, può non esserlo per l'acquirente.
Rimaniamo sempre nel vago e se mi dici anche che parliamo di cifra importante, ti consiglio caldamente di vendere senza mobili.
Le tue aspettative per me sono irrealizzabili.
Gratis per sempre!