Ti assicuro che dopo quello che gli ho detto gli è passata la voglia di circuire gli anziani.eh tutto li? ai truffatori/delinquenti fai solo passare brutti quarti d'ora?
saranno usciti spaventatissimi...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti assicuro che dopo quello che gli ho detto gli è passata la voglia di circuire gli anziani.eh tutto li? ai truffatori/delinquenti fai solo passare brutti quarti d'ora?
saranno usciti spaventatissimi...
assodato che chi vende non ne vuole sapere di pagare quelle provvigioni per loro è solo grasso che cola
Non ho capito cosa intendi,se cittadino A si rivolge ad una agenzia e firma un contratto inverosimile a suo giudizio,ma contratto è contratto,al momento in cui lo stralcia se ne fa capo del problema economico che ha prodotto, l'agenzia invece senza dado muovere promuoverà richiesta giudiziale magari patteggiata.Non vedo che problema si debba porre ad andare avverso il potenziale venditore visto che non voleva avviare il rapporto con loro....p.s.ci guadagnano solo gli avvocati.Se bastasse solo non voler pagare un servizio, nessuno pagherebbe niente...
E' invece vero il contrario. E' proprio perché si tratta di un acquisto importante che è giusto che si debba avere il diritto di ripensarci, soprattutto quando certi contratti siano stati fatti sottoscrivere obtorto collo e sempre che sussistano le determinate condizioni di cui sopra....non si può cambiare idea dopo pochi giorni, non hai comprato un paio di pantaloni al mercato . Ti meriti tutte le conseguenze del caso
soprattutto quando certi contratti siano stati fatti sottoscrivere obtorto collo
Forse a vendere la casa no, ma a firmare dove non dovrebbe sì.Mi piacerebbe sapere in cosa consiste l'obtorto collo: o una persona non è in grado di intendere e di volere e allora non va lasciata sola nemmeno per un attimo, oppure anche gli anziani hanno un cervello funzionante e mi rifiuto di pensare che una persona si faccia convincere a vendere casa sua...
Soprattutto se ha 80 anni e più...
Gratis per sempre!