Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo sconsiglierei: se era messo così male, doveva chiamare l'asl prima, a su tempo. Oggi è suo interesse raggiungere un accordo, senza inasprire gli animi.se lo stabile è messo così male e non rispetta le norme igieniche, chiama l'asl
Il mio problema è che il recesso NON rispetta i 6 mesi di preavviso. Rischierei di stare dentro ma non poter pagare l'affitto a causa delle mie problematiche economiche attuali.
Il mio preavviso è stato di tre mesi, dunque tre mesi li ho pagati + tre mesi di cauzione arriviamo ai famosi 6 mesi e in teoria io sarei tranquilla.
Scusa ma non capisco più: 3 mesi di preavviso li hai pagati, 3 mesi di cauzione li lasci, .... e gli lasci pure l'alloggio libero e imbiancato .....
Ma cosa vuole questo proprietario? 3+3 fanno 6 anche a casa di costui! (magari io avessi inquilini come te)
Interessante da imparare questa procedura formale , ma secondo me alle condizioni che hai detto accetta al volo.
Se non lo facesse, chiudi la casa e gliela consegni allo scadere dei 6 mesi.
il locatore non ha accettato la risoluzione anticipataScusa ma non capisco più: 3 mesi di preavviso li hai pagati, 3 mesi di cauzione li lasci, .... e gli lasci pure l'alloggio libero e imbiancato .....
Ma cosa vuole questo proprietario? 3+3 fanno 6 anche a casa di costui! (magari io avessi inquilini come te)
Interessante da imparare questa procedura formale , ma secondo me alle condizioni che hai detto accetta al volo.
Se non lo facesse, chiudi la casa e gliela consegni allo scadere dei 6 mesi.
Rispondendo a PyerSIlvio: purtroppo credo di essermi imbattuta nella persona meno comprensiva che esista. Me ne sono accorta troppo tardi purtroppo!
Il mio preavviso è stato di tre mesi, dunque tre mesi li ho pagati + tre mesi di cauzione arriviamo ai famosi 6 mesi e in teoria io sarei tranquilla.
Grazie per le informazioni in merito alla riconsegna delle chiavi, in quanto li in amministrazione mi hanno detto che le accettano solo tramite raccomandata e io pensavo che una raccomandata A/R potesse essere sufficiente a provare che le avevo riconsegnate. Quindi qualora non mi voglia firmare un verbale di riconsegna come faccio ad attivare la procedura di offerta formale?
Lo avevo immaginato che avevi a che fare con una persona sgradevole.
..è un multiproprietario..? Nel senso di dire che il caseggiato è tutto di sua proprietà e ha diversi inquilini...?
.
Gratis per sempre!