Tu disegni perché sei architetto, io traffico perché sono curioso
il disegno deve essere bello
se il disegno è bello da vedere, la soluzione è corretta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu disegni perché sei architetto, io traffico perché sono curioso
Certo, forse l'unico che avrebbe licenza di parlarese posso dire la mia!
Questo lo dici tu: con gli stessi metri quadri e da un appartamento molto simile (tre camere, bagno, cucina e ripostiglio)io ho ricavato 3 camere matrimoniali e una singola tutte con bagno (senza sanitrix...), più l'angolo cottura.Così, dopo, il proprietario andrà a dormire in cantina... (se c'è)
Pensavo che quella di prima fosse una battuta 😆😆😆Questo lo dici tu: con gli stessi metri quadri e da un appartamento molto simile (tre camere, bagno, cucina e ripostiglio)io ho ricavato 3 camere matrimoniali e una singola tutte con bagno (senza sanitrix...), più l'angolo cottura.
Infatti @brina82 mi raccomando, metti che poi il disegno non è fatto bene e mi bocciano l’idea… la colpa non sarà mia 😂😂il disegno deve essere bello
se il disegno è bello da vedere, la soluzione è corretta
Ci ho pensato pure io, forse è meglio un paio di divani piuttosto che un divano con penisolarivedrei la zona giorno in un'ottica più conviviale, con divanetti e poltroncine
Questo lo dici tu: con gli stessi metri quadri e da un appartamento molto simile (tre camere, bagno, cucina e ripostiglio)io ho ricavato 3 camere matrimoniali e una singola tutte con bagno (senza sanitrix...), più l'angolo cottura.
Gratis per sempre!