cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
C'è lvt e lvt, sicuramente costa poco, si monta velocemente e occupa poco spessore, è insensibile ai problemi di risalita di umidità
l'ho usato in palestre, bar e nell'ingresso e dell'ambasciata e per gli uffici del consolato di indonesia, è molto resistente, dopo anni l'ho ritrovato tale e quale.
Certo, non è parquet di Val di Fiemme da 130€/mq... bisogna vedere cosa si intende per "caratura media"
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
se posso dire la mia, rivedrei la zona giorno in un'ottica più conviviale, con divanetti e poltroncine, sposterei lungo la parete di fondo la tastiera, anche rivolta verso il muro, non siamo in una sala musica e cambierei il tavolo con due tavolini separati, non tutti amano la condivisione, soprattutto di primo mattino, tanto gli ospiti sono massimo 4

per il resto, l'unica cosa, verificherei i sanitari che mi sembrano eccessivamente grandi e troppo distanziati
 

gagarin

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Così, dopo, il proprietario andrà a dormire in cantina... (se c'è)
Questo lo dici tu: con gli stessi metri quadri e da un appartamento molto simile (tre camere, bagno, cucina e ripostiglio)io ho ricavato 3 camere matrimoniali e una singola tutte con bagno (senza sanitrix...), più l'angolo cottura.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
il disegno deve essere bello
se il disegno è bello da vedere, la soluzione è corretta
Infatti @brina82 mi raccomando, metti che poi il disegno non è fatto bene e mi bocciano l’idea… la colpa non sarà mia 😂😂
rivedrei la zona giorno in un'ottica più conviviale, con divanetti e poltroncine
Ci ho pensato pure io, forse è meglio un paio di divani piuttosto che un divano con penisola
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto