certo .sono monogamo, me lo impone il mio credosolo la mano?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo .sono monogamo, me lo impone il mio credosolo la mano?
Tranquillo non mi offendo se non puoi pagare la provvigione ....... Non faccio beneficenza.trovami dove ho detto che sono disonesti.......a parte la provvigione profumata che non potrei permettermi, andre certamente ad acquistare da
Rosa.....
ehh rosichi buttandola sul volgare......se vuoi te lo spedisco, dovrei averlo ancora...è orrendo [DOUBLEPOST=1380576260,1380576185][/DOUBLEPOST]vaso da notte??
ti terrai quella del venditore....stile mandatario USA....così sarai avanti anche in questo..........Non faccio beneficenza.
no no ti credo sulla parolaehh rosichi buttandola sul volgare......se vuoi te lo spedisco, dovrei averlo ancora...è orrendo
allora lo metto su e.bay e magari lo acquista un laziale de roma che le becca sempre dalla juveconservalo i regali non si regalano
Ma leggi sempre tuttoche le becca sempre dalla juve
Certo perché no. Io non ho nulla da nascondere. Però avrò con me il lupo se non ti dispiace ....... Imbottito di antidotose mi morsica il lupo muore avvelenato.....se passo a Milano vengo a stringerti la mano...posso?[DOUBLEPOST=1380575724,1380575682
][/DOUBLEPOST]dovrei esser li a primavera per eurocucina
Non faccio beneficenza.
Però avrò con me il lupo se non ti dispiace ....... Imbottito di antidoto
balordo Toll che non sei altroallora lo metto su e.bay e magari lo acquista un laziale de roma che le becca sempre dalla juve
Gratis per sempre!