Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lascia perdere sei partito male.
Per questa volta ti perdoniamo......ma fai il bravo d'ora in poi. In fondo basta essere un po' accorti, non è necessario essere delle educande pure e candide come un giglio. Anch'io qualche volta sono velenoso ed acido come una vecchia zitella.Purtroppo in una comunicazione scritta...senza comunicazione non verbale... tante cose non emergono... mi dispiace vi sia arrivato a tutti un messaggio di presunzione o quant'altro... volevo solo capire come fare a operare in maniera pulita e legale... quando ho detto di fare la cosa dall' estero era una provocazione...come per dire che pur di lavorare qui in Italia ti inducono a trovare mille stratagemmi... e ve lo posso assicurare non solo nel vostro campo...
Mi è arrivata una notifica...qualche volta sono velenoso ed acido
E' il contrario per le societià di capitali o le s.a.s lo devono essere i legali rappresentanti ma non i soci di capitale o gli accomandanti mentre per le snc tutti.Che sappia io tutti doci di una srl devono avere il patentino solo nel caso di una snc si può fare quello da te proposto.
TEORIA: L’oggetto sociale della società deve esplicitamente comprendere l’attività di mediazione:Che sappia io tutti doci di una srl devono avere il patentino solo nel caso di una snc si può fare quello da te proposto.
Anche alla CamCom di PaleMMo (con due MM) usano la mia stessa TEORIA...Ti sbagli. Sono con lo smartphon e non riesco a controllare ma non è come dici tu.
Gratis per sempre!