od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Ti sbagli. Sono con lo smartphon e non riesco a controllare ma non è come dici tu.
Controlla sui siti delle camere di commercio teorizzano l'opposto di quello che dici tu .Ed e' anche logico chi puo' intervenire nella gestione deve essere AI. Chi non interviene non ha necessità di esserlo.

topcasa

Membro Storico
Forse mi sbaglio comunque se avete controllato mi fido[DOUBLEPOST=1379698819,1379698726][/DOUBLEPOST]Io sapevo che nella snc solo il socio amministratore deve avere il patentino mentre quello di capitale no.

I

Ivanpoppy

Ospite
Scusate se mi intrometto tra i vostri bisticci. :D
Ma se hai voglia di investire in questo settore, fai una srl. Trovi un mediatore abilitato di cui ti fidi e al qual affidare la tua impresa, lui ci mette una quota e fa l'amministratore unico, e tu fai il socio di capitale. Il lavoro lo dovrà fare lui insieme agli altri mediatori abilitati che deciderete di assumere, tu non puoi ne come mediatore ne come procacciatore (è tempo che sparisca questa figura). Ma tu potrai goderti i dividendi di questa attività e potrai insieme a lui concordare indirizzi strategici, investimenti e quant'altro.

Purtroppo in tutte le attività che ho svolto in passato e che svolgo tutt'ora (procaccio di sponsor per eventi sportivi nel motorsport e eventi culturali), sono bravo nelle pubbliche relazioni e nel acquisire clienti. Il tuo discorso andrebbe bene in un futuro, con una base piu' solida. Di mettermi in società con un agente ci avevo pure pensato, ma diventerei di sua "proprietà, nel senso che il mestiere in mano ce l ha lui e potrebbe "ricattarmi" in qualunque momento.. quindi meglio come free lance, appoggiandomi nelle varie agenzie come procacciatore, senza fisso e con alta provvigione... alla fine se ci pensi gli porto lavoro senza che loro facciano nulla... poi il "mestiere" lo mettono in campo in un secondo momento! ....

Rosa1968

Membro Storico
Purtroppo in tutte le attività che ho svolto in passato e che svolgo tutt'ora (procaccio di sponsor per eventi sportivi nel motorsport e eventi culturali), sono bravo nelle pubbliche relazioni e nel acquisire clienti. Il tuo discorso andrebbe bene in un futuro, con una base piu' solida. Di mettermi in società con un agente ci avevo pure pensato, ma diventerei di sua "proprietà, nel senso che il mestiere in mano ce l ha lui e potrebbe "ricattarmi" in qualunque momento.. quindi meglio come free lance, appoggiandomi nelle varie agenzie come procacciatore, senza fisso e con alta provvigione... alla fine se ci pensi gli porto lavoro senza che loro facciano nulla... poi il "mestiere" lo mettono in campo in un secondo momento! ....
E secondo te chi ti prende scusa .... Collaborare con agenzie sullo stesso territorio. Il nemico in casa!

I

Ivanpoppy

Ospite
E secondo te chi ti prende scusa .... Collaborare con agenzie sullo stesso territorio. Il nemico in casa!

Roma e' una citta grande.. mi sono affiliato a un agenzia della mia zona...mi divido per zone... e ne prendi un paio nell hinterland... 2 gia m hanno detto di esser einteressate....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità