CARO ALBERTO forse non ci siamo capiti, mi devi dire tutte le aziente pubblica che funzionano o che hanno funzionate, e dopo potrai dire e pensare di promuovere aziende pubbliche, citane :wall: almeno una?????
 
INTERVENTO DI MODERAZIONE :
Non si limita la libertà di pensiero e di parola di nessuno, tantomeno dei partecipanti al forum ma come più volte scritto, non è consentito parlare di politica, Vi prego pertanto di limitare la discussione al vago e generico , non scendiamo in particolari altrimenti sarermo costretti a chiudere la discussione.
 
Hai letto giusto la legge che vogliono fare?
Se passa il no oppure l'astensionismo, i privati potranno entrare nelle società idriche in forza di maggioranza e a loro spetterà per legge un 7% minimo di utlie. La cosa bella è che loro non sono obbligati a fare investimenti o altro.

Facendo due conti, i cari amici dei nostri "amici politici" faranno le corse per prendere in gestione l'acqua. Investono milioni, lasciano le perdite e hanno il 7% minimo garantito!!! Questa è libertà? Questa è la destra?!

Gli imprenditori sono quelle persone che si assumono il rischio d'impresa. Dove sta qui il rischio? La legge li tutela al 100% e ai cittadini non resta che pagare di più.

Se vogliamo fare demagogia, facciamola bene Adimecasa and company.


Guardate l'ALITALIA ! :eek:
 
Beh, l'Alitalia è stata divisa appositamente dal governo in modo da dare la parte malata agli italiani e la parte sana è stata privatizzata.

All'estero le nazioni che hanno provato a privatizzare si sono trovate pentite e hanno fatto marcia indietro.
Siamo i soliti che andiamo contro corrente.

Con il nucleare stiamo facendo lo stesso.
 
Cercherò di chiarire il punto una volta per tutte.
Sul forum è vietato parlare di politica per... "mancanza di saper comunicare senza insultarsi/pestarsi i piedi".

Questa discussione è stata volutamente lasciata aperta per monitorare se nel frattempo il nostro livello di civiltà fosse inaspettatamente cresciuto per poter - nei limiti di un forum che si occupa sostanzialmente di altri temi anche se spesso vincolati o veicolabili ANCHE alla politica - consentire a chi lo desidera affrontare ANCHE qualche tema "più" politico o più accostato alla politica.

Come mi aspettavo si fa gran fatica a restare sui binari di una discussione civile e civica e del resto negli altri social network non è diverso.
Interrogatevi sull'opportunità di avere a disposizione una risorsa in più o una in meno, in base al nostro livello di civiltà.

Fare "spot" per ciò che si crede giusto, lasciamolo fare agli altri. Prendersela con chi la pensa diversa rispetto a noi, lasciamolo ai criminali. Affrontare una discussione sugli argomenti invece può essere interessante per tutti.

Vediamo se ce la facciamo, altrimenti chiudiamo e riproviamo l'anno prossimo.
Fate voi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top