adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
CARO ALBERTO forse non ci siamo capiti, mi devi dire tutte le aziente pubblica che funzionano o che hanno funzionate, e dopo potrai dire e pensare di promuovere aziende pubbliche, citane :disappunto: almeno una?????
 

studiopci

Membro Storico
INTERVENTO DI MODERAZIONE :
Non si limita la libertà di pensiero e di parola di nessuno, tantomeno dei partecipanti al forum ma come più volte scritto, non è consentito parlare di politica, Vi prego pertanto di limitare la discussione al vago e generico , non scendiamo in particolari altrimenti sarermo costretti a chiudere la discussione.
 

zeusobio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Hai letto giusto la legge che vogliono fare?
Se passa il no oppure l'astensionismo, i privati potranno entrare nelle società idriche in forza di maggioranza e a loro spetterà per legge un 7% minimo di utlie. La cosa bella è che loro non sono obbligati a fare investimenti o altro.

Facendo due conti, i cari amici dei nostri "amici politici" faranno le corse per prendere in gestione l'acqua. Investono milioni, lasciano le perdite e hanno il 7% minimo garantito!!! Questa è libertà? Questa è la destra?!

Gli imprenditori sono quelle persone che si assumono il rischio d'impresa. Dove sta qui il rischio? La legge li tutela al 100% e ai cittadini non resta che pagare di più.

Se vogliamo fare demagogia, facciamola bene Adimecasa and company.


Guardate l'ALITALIA ! :shock:
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh, l'Alitalia è stata divisa appositamente dal governo in modo da dare la parte malata agli italiani e la parte sana è stata privatizzata.

All'estero le nazioni che hanno provato a privatizzare si sono trovate pentite e hanno fatto marcia indietro.
Siamo i soliti che andiamo contro corrente.

Con il nucleare stiamo facendo lo stesso.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cercherò di chiarire il punto una volta per tutte.
Sul forum è vietato parlare di politica per... "mancanza di saper comunicare senza insultarsi/pestarsi i piedi".

Questa discussione è stata volutamente lasciata aperta per monitorare se nel frattempo il nostro livello di civiltà fosse inaspettatamente cresciuto per poter - nei limiti di un forum che si occupa sostanzialmente di altri temi anche se spesso vincolati o veicolabili ANCHE alla politica - consentire a chi lo desidera affrontare ANCHE qualche tema "più" politico o più accostato alla politica.

Come mi aspettavo si fa gran fatica a restare sui binari di una discussione civile e civica e del resto negli altri social network non è diverso.
Interrogatevi sull'opportunità di avere a disposizione una risorsa in più o una in meno, in base al nostro livello di civiltà.

Fare "spot" per ciò che si crede giusto, lasciamolo fare agli altri. Prendersela con chi la pensa diversa rispetto a noi, lasciamolo ai criminali. Affrontare una discussione sugli argomenti invece può essere interessante per tutti.

Vediamo se ce la facciamo, altrimenti chiudiamo e riproviamo l'anno prossimo.
Fate voi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto