Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La cauzione copre 2 mensilità.
Se da li' ve ne dovete andare, ribadite la disdetta in quei termini, sottolineando i gravi motivi, pure documentabili.
Smettete di pagare e lasciate l'alloggio, cercando di riconsegnare formalmente le chiavi ai proprietari.
Se i termini di disdetta e riconsegna vengono non considerati, i proprietari, avranno tutto il diritto di pretendere il rispetto del contratto e procedere.
Voi avete l'obbligo del contratto.
Mentre invece, per tutti quei vizi esposti, avete facolta' di procedere.
Per ciascuno il suo costo.
Se due mensilita', sono nelle mani dei proprietari, "in palio" tra voi ce ne sono quattro.
Il proprietario per procedere avra' i suoi costi.
Dovrete arrlvare ad una transazione.
Perdonami non ti ho capito che vuol dire?
Se i termini di disdetta e riconsegna vengono non considerati, i proprietari, avranno tutto il diritto di pretendere il rispetto del contratto e procedere.
Guardando le foto, posso dirti che l'ambiente non è salubre, ma che la situazione non è cosi grave come la descrivi te.
Questo tipo di muffa si puo far sparire con 3 euro di candeggina.
Basta spruzzarla sulle pareti e torna tutto bianco e la muffa per un mese non torna. Te lo dico per esperienza.
Secondo me non ha senso attaccarsi alla muffa per disdire il contratto. Hai mandato la disdetta. Gli pagherai altri 2 mesi poi smetterai di pagare. Il contratto si riterrà risolto e i proprietari saranno fortunati se voi gli lasciate l'appartamento...considerando che per uno sfratto passano 2 anni in media.
perchè poco conveniente e perchè non si puó tirare il sangue dalle rape.
Concordo pienamente... con quanto da te scritto.Guardando le foto, posso dirti che l'ambiente non è salubre, ma che la situazione non è cosi grave come la descrivi te.
Questo tipo di muffa si puo far sparire con 3 euro di candeggina.
Basta spruzzarla sulle pareti e torna tutto bianco e la muffa per un mese non torna. Te lo dico per esperienza.
Secondo me non ha senso attaccarsi alla muffa per disdire il contratto. Hai mandato la disdetta. Gli pagherai altri 2 mesi poi smetterai di pagare. Il contratto si riterrà risolto e i proprietari saranno fortunati se voi gli lasciate l'appartamento...considerando che per uno sfratto passano 2 anni in media.
Gratis per sempre!