Più che complimento era un'esortazione a non essere troppo pignolo e cattivo con te stesso. Dai già la natura ci mette del suo .....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Più che complimento era un'esortazione a non essere troppo pignolo e cattivo con te stesso. Dai già la natura ci mette del suo .....
Ok massimo leggi tutto il 3d.mi devo rileggere tutto il 3D ... domani rispondo vado anch'io..
Dopo la scadenza dell'incarico posso vendere a chi voglio, se non è cliente dell'agenzia ?
la risposta secca senza leggere i risvolti è si
Colpito nel segno.....condivido ogni tua parola...[DOUBLEPOST=1406541789,1406541592][/DOUBLEPOST]Non ha trovato nessun acquirente. Ha solo avuto notizia che qualcuno cerca casa e potrebbe avere un vago interesse ad una tipologia come casa sua. La correttezza sta nel dire che fino a che c'è l agenzia di mezzo non può farla vedere o intavolare una trattativa, a meno che vogliano passare attraverso l'agenzia suddetta. Poi sarà libero come l'aria, sia legalmente, sia eticamente. Meglio però chiarirsi prima con l'amica su una sua eventuale provvigione, per evitare sgradevoli sorprese...
Gli esempi di furti e omicidi che gli portate fanno ridere, forse è meglio tornare con i piedi sulla terra, no? Mi sembra una situazione leggerissimamente diversa...
Oltretutto, da quanto scrive, non sta fregando nessuno: se l'agenzia dovesse trovargli un acquirente, credo che non gli interessi da chi arriva l'assegno per casa sua, gliela vende e stop. Altrimenti a fine incarico ha già un potenziale acquirente ulteriore.
l'italiano non è un'opinione o forse in certi casi si....non voglio portare nessuno durante l'esclusiva del'agenzia semmai dopo...ed è un'altra storia!!!Pier era l'altro post .... Questo riguarda un utente che vuole nel periodo dell'incarico far portare un cliente da un'amica agente immobiliare.
hai ragione e chiedo scusa .... non ti arrabbiare, non è il casoColpito nel segno.....condivido ogni tua parola...[DOUBLEPOST=1406541789,1406541592][/DOUBLEPOST]
l'italiano non è un'opinione o forse in certi casi si....non voglio portare nessuno durante l'esclusiva del'agenzia semmai dopo...ed è un'altra storia!!!
figurati solo che mi avete condannato a priori senza sapere nel dettaglio come stanno le cose...come detto da piersilvio sarei felicissimo di vendere casa a chiunque e pagare il giusto compenso all'agenzia non ho problemi sotto questo aspetto...hai ragione e chiedo scusa .... non ti arrabbiare, non è il caso
vedi Brizio, questo non è corretto da parte della tua amica, se vogliamo mettere i puntini sulle I, perché non si parla con i clienti senza avere l'immobile, mi sono spiegata? Senza avere documenti alla mano, quali piantine ecc. Mi sembra e te lo dico con tutta sincerità che si sta facendo una scorrettezza. Dopo la scadenza del tuo incarico, e senza nulla di fatto, allora, la tua amica potrà proporre .... Pensa solo se per caso, quello stesso cliente vede l'annuncio dell'immobiliare che ci sta lavorando e investendo ... che fa secondo te?ma solo attraverso un'amica che lavora in un'altra agenzia e sapendo di casa mia parlando con (immagino) dei suoi clienti
Non sarà etico, ma è legale, corretto nei confronti del proprietario e dei suoi acquirenti.vedi Brizio, questo non è corretto da parte della tua amica, se vogliamo mettere i puntini sulle I, perché non si parla con i clienti senza avere l'immobile, mi sono spiegata? Senza avere documenti alla mano, quali piantine ecc. Mi sembra e te lo dico con tutta sincerità che si sta facendo una scorrettezza. Dopo la scadenza del tuo incarico, e senza nulla di fatto, allora, la tua amica potrà proporre .... Pensa solo se per caso, quello stesso cliente vede l'annuncio dell'immobiliare che ci sta lavorando e investendo ... che fa secondo te?
giusto concordo....infatti ho scritto tra parentesi, immagino, non è certezza assolutavedi Brizio, questo non è corretto da parte della tua amica, se vogliamo mettere i puntini sulle I, perché non si parla con i clienti senza avere l'immobile, mi sono spiegata? Senza avere documenti alla mano, quali piantine ecc. Mi sembra e te lo dico con tutta sincerità che si sta facendo una scorrettezza. Dopo la scadenza del tuo incarico, e senza nulla di fatto, allora, la tua amica potrà proporre .... Pensa solo se per caso, quello stesso cliente vede l'annuncio dell'immobiliare che ci sta lavorando e investendo ... che fa secondo te?
Gratis per sempre!