Rosa1968
Membro Storico
questo caso ne è l'esempio esemplare, e su come ragionano gli altri colleghi!Collaborazione non significa coprire tue mancanze, significa rendere il mercato privo di intoppi, tra concorrenti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questo caso ne è l'esempio esemplare, e su come ragionano gli altri colleghi!Collaborazione non significa coprire tue mancanze, significa rendere il mercato privo di intoppi, tra concorrenti.
tiè!Se gli dura
Di sicuro, dove tu perdi cliente e non fai concludere neanche l'affare, io ho un collega che mi salva l'affare e mi fa prendere almeno mezzi soldi, accontentando tutti, clienti compresi (che mi pare tu consideri poco nei tuoi ragionamenti) e agevola il mercato.proprio un eden!
Si, vero, in un certo senso puoi vederlo anche così, ma la copertura nel caso accontenta tutti, perchè quando qualcuno copre le mie mancanze, ci accontentiamo un po' tutti e il mercato viaggia e i clienti hanno il servizio che chiedono, invece, seguendo i principii di primae noctis che si espongono qua... il cliente prova da A, A non conclude, e quel cliente non torna più da A e non compra la casa.collaborazione non significa coprire le tue mancanze...........guarda caso a me sembra proprio il contrario.....
Chi ha mai parlato di mediatore obbligatorio, mi hai forse mai sentito dire questa cosa? SE SI dove dimmi, così come avere garanzie su ciò che non si merita, fammi un esempio concreto. Perché un conto è discutere un conto è puntare il dito se permetti.Simao arrivati dal mediatore obbigatorio alla garanzia di avere anche ciò che non si merita
teoria caro, pura teoria.Nel tuo mondo, il cliente rimane deluso, tu pure, il proprietario anche...
A me pare che accada tutti i giorni... chiedi qua, leggi in giro, vedi qual'è la teoria. I clienti che leggono possono illuminarti.teoria caro, pura teoria.
Gratis per sempre!