E
enzo6
Ospite
Dopo il Lago di Garda...
Andrea non scherzare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dopo il Lago di Garda...
e per il clima?e chi scherza? guarda posso dirti che il mondo un po' l'ho girato...ma un luogo con un concentrato "di tutto" come il Garda non l'ho conosco.A parte gli sport che li puoi fare tutti ( cielo terra e acqua )e quando dico tutti sono tutti...enogastronomia? beh sul mangiare e il bere non esiste competizione. Arte e cultura? metti il compasso con 50 km e vedi le citta' che vedi...quindi come vedi..non scherzo
io credo ottime, gli americani sanno come reagire, non come noi...
ps ti porti bene gli anni e hai successo eh.... bella foto....
Nessuno che abbia un po' di immaginazione è pensi che il Nasdaq possa arrivare a 5.200 come a marzo 2000?[DOUBLEPOST=1368884036,1368883825][/DOUBLEPOST]
Si e domani forse piove, quindi?[DOUBLEPOST=1368884092][/DOUBLEPOST]...... chi non decide non sbaglia mai
e chi scherza? guarda posso dirti che il mondo un po' l'ho girato...ma un luogo con un concentrato "di tutto" come il Garda non l'ho conosco.A parte gli sport che li puoi fare tutti ( cielo terra e acqua )e quando dico tutti sono tutti...enogastronomia? beh sul mangiare e il bere non esiste competizione. Arte e cultura? metti il compasso con 50 km e vedi le citta' che vedi...quindi come vedi..non scherzo
Non ti è chiaro il senso?
Credo che i valori siano più che gonfiati e una correzione sia più che probabile. Avevi chiesto un parere con questa discussione o cosa?
Sul fatto che il tuo sia un parere siamo perfettamente d'accordo, su cosa tu abbia scritto sono perplesso, quarda i termini che indicano tutto ed il contrario di tutto.
Recessione mondiale (ma dove la vedi in USA ?)
Eccesso di liquidità (ma se è la loro politica degli ultimi 40 anni ?)
Debito Americano (ma se scende)
Se devo giustificare una teoriva per arrivare ad una Bolla vai tranquillo che hai ragione, prima o poi ci arriviamo.
Tuttavia evidentemente non hai letto bene la domanda all'interno della quale esiste nella fine 2013 un limite temporale.
Recessione globale: non l'ho inventata io (quest'anno è previsto una crescita del PIL mondiale esclusivamente dovuta ai soliti noti Paesi emergenti, mai termine oggi è meno appropriato, con la Cina che, tra l'altro, cresce meno del previsto, almeno in questa prima parte di anno)
L'America cresce: meno del previsto (dai giornali finanziari che leggo io, questo appare palese.Quali sono le tue fonti?).Poi aggiungo: crescere con la legge che consente di alzare il tetto del debito è cosa forse più semplice e di conseguenza più fittizia...
Debito americano: scende??????????? Sicuramente mi sono perso qualche dato, chiedo venia (il mese scorso risultava in aumento...).
In conclusione, per eccesso di liquidità non mi riferisco di certo al Q.E. della Fed (a proposito, cosa ne pensi? Io proprio non saprei) ma a quello massicciamente riversato e verificabile sui mercati negli ultimi mesi (ripeto, Nikkei ai massimi da 5 anni e Dow Jones al massimo storico, il Nasdaq credo non sia da meno). Personalmente, continuo ad avere dei dubbi (la crisi economica e finanziaria "palleggiata" tra le due sponde dell'Atlantico non la invento certo io...)
Con stima
Gratis per sempre!