Grazie! Questo riformula la mia domanda, di fatto: come e dove si trova un tale tecnico?Chiedi il servizio a un tecnico che smanetta su Sister specie sulla parte ipocatastale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie! Questo riformula la mia domanda, di fatto: come e dove si trova un tale tecnico?Chiedi il servizio a un tecnico che smanetta su Sister specie sulla parte ipocatastale
Non conosci nessun tecnico nel tuo paese?Grazie! Questo riformula la mia domanda, di fatto: come e dove si trova un tale tecnico?
Vai dal Notaio, chiedi copia paghiGrazie! Questo riformula la mia domanda, di fatto: come e dove si trova un tale tecnico?
Copia di un atto dal Notaio sta almeno sugli 80-100e, poi serve comunque un tecnico che da visura storica individua almeno il nome del Notaio...Vai dal Notaio, chiedi copia paghi
un agente immobiliare un po' strutturato lo può fareGrazie! Questo riformula la mia domanda, di fatto: come e dove si trova un tale tecnico?
Io sono l'AI meno strutturato dell'universo e lo posso fareun agente immobiliare un po' strutturato lo può fare
Gratis per sempre!