Rosa1968
Membro Storico
Vista hai capito! Godresti di posti meravigliosi e noi ......Certo, certo per un uomo è facile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vista hai capito! Godresti di posti meravigliosi e noi ......Certo, certo per un uomo è facile
Vista é da leggere cosa hai capito .... Scusa ho sbagliatoVista hai capito! Godresti di posti meravigliosi e noi ......
Si narra che c'è chi (che ha + anni di te) che a notte non si è certamente trattenuto o risparmiato (5... ti direbbe... pivello)Certo, certo per un uomo è facile[DOUBLEPOST=1368955375,1368955337][/DOUBLEPOST]1,2,3, per favore non più di 5 alla volta.
Non oso chiedere spiegazione per questa frase, non vorrei addentrarmi in terreni tortuosi... [non l'ho capita]poche ma buone.....considera che anche la mia moto se la metti in acqua ....le ruote gli fumano
Tranquilla Ludovica è solo un problema di moto ... tabagista, nient'altro!Non oso chiedere spiegazione per questa frase, non vorrei addentrarmi in terreni tortuosi... [non l'ho capita]
Non c'e bisogno di molte spiegazioni é una questione di collegamenti corretti. Pensa ad uno che accelera a mille con una moto in acqua ...... Cosa non é collegato correttamente?Non oso chiedere spiegazione per questa frase, non vorrei addentrarmi in terreni tortuosi... [non l'ho capita]
Magari non è che non è collegato... forse è assenteNon c'e bisogno di molte spiegazioni é una questione di collegamenti corretti. Pensa ad uno che accelera a mille con una moto in acqua ...... Cosa non é collegato correttamente?
Dalla vignetta che hai messo sembrerebbe un: "Vai dove ti pare, basta che non vieni a pascolare nel mio territorio!!!" ... Immagino sia un tipico pensiero immobiliarista.sono sicuro che anche al tuareg gli venderei un'oasi....senza fargli firmare il mandato, tu considerato che sei sempre in vacanza sulla sdraio, prova ad andare via, magari nello spazio.
Gratis per sempre!