A marzo, al RIU, sparisci per 20 giorni... poi non vuoi tornare più!Grazie del consiglio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A marzo, al RIU, sparisci per 20 giorni... poi non vuoi tornare più!Grazie del consiglio
.. qui Top ... vai qui, non garantisco sull'anima gemella, ma tranquillo, prima o poi qualche Tuareg passa!!Devo prenotare per andare in vacanza quest'anno dal 15/31 luglio dove mi consigliate. Parto single, chissa se trovo l'anima gemella.
sono sicuro che anche al tuareg gli venderei un'oasi....senza fargli firmare il mandato, tu considerato che sei sempre in vacanza sulla sdraio, prova ad andare via, magari nello spazio... qui Top ... vai qui, non garantisco sull'anima gemella, ma tranquillo, prima o poi qualche Tuareg passa!!
Vedi l'allegato 5124
.. qui Top ... vai qui, non garantisco sull'anima gemella, ma tranquillo, prima o poi qualche Tuareg passa!!
Poi non vuoi tornare più ..... Pensa prenderesti due piccioni con una fava.Ciao, mi chiamo Michela e mi sono appena iscritta. Lavoro in una Agenzia Immobiliare in provincia di Arezzo da circa 3 anni ed è per questo che ho bisogno di voi!!!
Uhauhauha, pensavo fosse un annuncio di possibile anima gemella per "topcasa"!Poi non vuoi tornare più ..... Pensa prenderesti due piccioni con una fava.
.. con la sua inseparabile moto. (nella foto mentre gli fa fare il bagnetto).Mah... secondo me è più probabile che lo vediamo postare anche quando è in acqua:
É l'unica occasione che ha per parlare a stesso ..... Sappiamo che il nostro se stesso ci perdona tutto ma proprio tutto!sono sicuro che anche al tuareg gli venderei un'oasi....senza fargli firmare il mandato, tu considerato che sei sempre in vacanza sulla sdraio, prova ad andare via, magari nello spazio.
Certo, certo per un uomo è facile[DOUBLEPOST=1368955375,1368955337][/DOUBLEPOST]1,2,3, per favore non più di 5 alla volta.Poi non vuoi tornare più ..... Pensa prenderesti due piccioni con una fava.
Gratis per sempre!