Questa me la segno !!!considerando che la vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come si reagisce .... chi ve lo fa fare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa me la segno !!!considerando che la vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come si reagisce .... chi ve lo fa fare.
ah ecco.....per poi gonfiare la parcellame l'ha detta il mio avvocato ....
no assolutamente, il mio avvocato è un maestro di vita, quando dobbiamo aprire una pratica dove io sono ancora arrabbiata, lui mi guarda e mi dice sempre non reagire così, non ne vale la pena di rovinarti le giornate, ora lo sistemiamo. Quell'ora lo sistemiamo me lo dice con l'accento siciliano hi e mi passa tutto.ah ecco.....per poi gonfiare la parcella
e giàE' di un tale Charles Swindoll la frase.
Quello che ci si dimentica di aggiungere è che il 90% di come uno reagisce dipende solo in misura marginale dal proprio controllo.
Pyer, oltre ad essere un "amico di forum", è una persona preparata e schietta.
Ha un solo difetto: è solito sognare epigrafi e crisantemi....
no assolutamente, il mio avvocato è un maestro di vita, quando dobbiamo aprire una pratica dove io sono ancora arrabbiata, lui mi guarda e mi dice sempre non reagire così, non ne vale la pena di rovinarti le giornate, ora lo sistemiamo. Quell'ora lo sistemiamo me lo dice con l'accento siciliano hi e mi passa tutto.
Nessun risentimento, anche perchè non ho avuto il piacere di conoscere il buon Pyer.
Però si è fatto un'idea di chi sono io e non la credo in linea alla realtà, tutto qui
Che tristezza....Nessuno mi conosce.
Gratis per sempre!