Rosa1968

Membro Storico
ah ecco.....per poi gonfiare la parcella :maligno:
no assolutamente, il mio avvocato è un maestro di vita, quando dobbiamo aprire una pratica dove io sono ancora arrabbiata, lui mi guarda e mi dice sempre non reagire così, non ne vale la pena di rovinarti le giornate, ora lo sistemiamo. Quell'ora lo sistemiamo me lo dice con l'accento siciliano hi e mi passa tutto.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
no assolutamente, il mio avvocato è un maestro di vita, quando dobbiamo aprire una pratica dove io sono ancora arrabbiata, lui mi guarda e mi dice sempre non reagire così, non ne vale la pena di rovinarti le giornate, ora lo sistemiamo. Quell'ora lo sistemiamo me lo dice con l'accento siciliano hi e mi passa tutto.

..e che gli fate..
Una proposta che non potragno rrifiutare..
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Nessun risentimento, anche perchè non ho avuto il piacere di conoscere il buon Pyer.
Però si è fatto un'idea di chi sono io e non la credo in linea alla realtà, tutto qui :)

..Nessuno mi conosce.
La maschera di Pyersilvio serve proprio a questo.

Se mi rappresentassi verrebbero di corsa tutti quanti in agenzia.

Invece qui preferisco divertirmi e basta.

Non ti considero un tiraprezzi.

Semplicemente come uno che nella propria azione di acquisto, procede avendo una visione delle cose inversa, da quella normalmente diffusa.

Puo' consolarti il fatto, che tra clienti, mediatori e tecnici, purtroppo, sei in buona compagnia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto