Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Piuttosto che firmarne diverse occorrerebbe firmarne una sola ma fatta bene.
Ovvio, ma da dove hai capito che io ne ho fatte diverse .... comunque come prevveggente non hai futuro, mi spiace disilluderti :)

Sarei curioso di sapere quante proposte (rifiutate) fino ad ora hai fatto.
Se provo a indovinare azzarderei dire come minimo tre.
Sbagliato, di firmate 1.

Un appartamento ci è sfuggito perchè dopo aver preso appuntamento per fare la proposta i proprietari, divorziati, sono andati per via legali per le percentuali della casa, ovviamente la casa è stata ritirata dalla vendita e noi dopo aver speso €300 di uscita dell'architetto siamo rimasti a bocca asciutta (tra l'altro scoperto a Natale).

Un appartamento ci siamo tirati inditro noi, dopo una trattativa dove l'Agente è stato impeccabile, perchè non ci potevamo pemettere quella ristrutturazione.

Uno ci è sfuggito perchè un altro acquirente è stato più veloce di noi.

E una proposta firmata che è stata rifiutata dal venditore perchè dovendo fare il mutuo avevo incluso la clausa relativa alla delibera del mutuo, lui voleva che la togliessimo per firmare, ovviamente ho rifiutato, e noi avevamo offerto circa €7-10.000 in più di quanto avrebbero offerto altri acquirenti (alla faccia del noioso che tira al ribasso).

A determinare la vendita e' il mediatore.
Condivido, anche se dipende in parte dall'inteligenza dell'acquirente e del venditore.

Il suo movimento non e' determinato dall'omi o da chissa' quale alchimia.
Ma dallo stato di necessita', di ciascuna delle parti.
Un venditore crapone meglio non trattarlo neanche.
La stessa cosa vale per l'acquirente pretenzioso.
Condivido a pieno su tutte e tre.

Quanto e' ovvio dovresti chiederlo a quei mediatori che seguono clienti come te e airmax.

Che per avanzare una proposta priva di effetti devono prima controllare l'acqua nei caloriferi.
Perchè non dovrei farlo, visto che per me comprare casa non è comprare noccioline.
Poi se tu sei fortunato che puoi comprarti casa in base al lato del letto ti alzi la mattina, per me non è così, è un acquisto importante che influenza il mio futuro, e voglio fare un acquisto giusto e intelligente, non sono fortunato come te.

Ma dimmi,se non li tutelo io i mie interessi in una trattativa immobiliare, chi lo fa ?
la tua banca ....
ahahahahahahahahah
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ovvio, ma da dove hai capito che io ne ho fatte diverse .... comunque come prevveggente non hai futuro, mi spiace disilluderti :)


Sbagliato, di firmate 1.

Un appartamento ci è sfuggito perchè dopo aver preso appuntamento per fare la proposta i proprietari, divorziati, sono andati per via legali per le percentuali della casa, ovviamente la casa è stata ritirata dalla vendita e noi dopo aver speso €300 di uscita dell'architetto siamo rimasti a bocca asciutta (tra l'altro scoperto a Natale).

Un appartamento ci siamo tirati inditro noi, dopo una trattativa dove l'Agente è stato impeccabile, perchè non ci potevamo pemettere quella ristrutturazione.

Uno ci è sfuggito perchè un altro acquirente è stato più veloce di noi.

E una proposta firmata che è stata rifiutata dal venditore perchè dovendo fare il mutuo avevo incluso la clausa relativa alla delibera del mutuo, lui voleva che la togliessimo per firmare, ovviamente ho rifiutato, e noi avevamo offerto circa €7-10.000 in più di quanto avrebbero offerto altri acquirenti (alla faccia del noioso che tira al ribasso).


Condivido, anche se dipende in parte dall'inteligenza dell'acquirente e del venditore.




Condivido a pieno su tutte e tre.


Perchè non dovrei farlo, visto che per me comprare casa non è comprare noccioline.
Poi se tu sei fortunato che puoi comprarti casa in base al lato del letto ti alzi la mattina, per me non è così, è un acquisto importante che influenza il mio futuro, e voglio fare un acquisto giusto e intelligente, non sono fortunato come te.



ahahahahahahahahah

Be da quanto hai riportato non sono andato tanto distante.

Chiaro poi che non sono mica Harry Potter.
 

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Be da quanto hai riportato non sono andato tanto distante.

Chiaro poi che non sono mica Harry Potter.
In realtà se leggi bene mi sembra che hai preso una bella cantonata.
Visto che dichiari che sono il classico acquirente tignoso che cerca di risicare su qualunque prezzo, avresti dovuto cogliere il tuo errore.

Ma chissà perchè non mi aspettavo una tua risposta diversa.
 

Rosa1968

Membro Storico
Su,su, niente risentimenti e permalosità:maligno:....
considerando che la vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come si reagisce .... chi ve lo fa fare.

Pyer, oltre ad essere un "amico di forum", è una persona preparata e schietta.
Ha un solo difetto: è solito sognare epigrafi e crisantemi....
più che sognare li cerca tutto il giorno. Li sogna chi sta in agenzia. Lui è su strada infatti è anche il prezioso informatore del funzionario dell'ufficio tecnico addetto ai lavori stradali.

non ti perdi nulla :sorrisone:
o tu perdi il mondo! Dipende dai punti di vista
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto